ma dai...
problemi con caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiocontengono molta caffeina? perche' essendo un tipo nervoso non vorrei diventare schizzato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in un misurino da 30g? Direi che la possibilità che possa farti qualche effetto è da escludere
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioragazzi mi sono letto tutto il thread dedicato alle iso e credo' che prenderò il gusto fragola che in genere mi piace molto.,,,l"ho fatto provare sia a mia moglie che a mio fratello ma tutte due la trovano orrendo come gusto
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggionooooooo io ho ancora tre quarti del barratolo ,,non ce la faccio piu a mandarlo giù,,,poi ho preso caffe , molto meglio ....il gusto fragola della iso93 fa cagare ,,,io prima usavo un altro marchio con gusto fragola ed errano buone ,,,ma quelle della ultimate non suono buone per niente,,,l"ho fatto provare sia a mia moglie che a mio fratello ma tutte due la trovano orrendo come gusto
comunque nel thread ufficiale molti ne parlano bene, del gusto banana invece parlavano male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiomannagia l'ho ordinato giusto oggicomunque nel thread ufficiale molti ne parlano bene, del gusto banana invece parlavano male....
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioallora? arrivate le proteine ? non e detto che a te non piacciono ,,, i gusti sono una cosa personale ,,,
Commenta
-
Commenta