Ma quella volta le caseine le hai prese con l'acqua o con il latte?
problemi con caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa quella volta le caseine le hai prese con l'acqua o con il latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioSi sa che la caseina a causa proprio sei suoi termini a lunga digeribilità può causare problemi di digestione. Avete mai notato la densità? è proprio colla, nello shake così come nello stomaco immagino.a me piacciono "budinose" e da "masticare"
Cmq pare siano anche piu' "anaboliche" (capiamoci bene, nei "limiti"...) rispetto alle whey.
Riccio, ma che marca stai usando?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
aggiorno la situazione, documentandomi e leggendo sul forum sono indeciso tra questi marchi:
4plus iso+
syform diamond whey
net wpi natural 100
ultimate nutrition iso sensation 93
allmax isonatural
vpx zero carb sro
mi dite quali sono le migliori come qualità di materia prima e lavorazione della proteina, vorrei prendere un gusto neutro l'importante che non abbia un sapore inbevibile, grazie.
Commenta
-
-
riccioooo...ma per dinci, mi vuoi dire che proteine hai usato...?eddaje...che marca era?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriccioooo...ma per dinci, mi vuoi dire che proteine hai usato...?eddaje...che marca era?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiociao scusami ho usato le +watt milk protein 90
Ieri per errore ti è stata data una infrazione...non te ne sei accorto?? L'ho comunque ritirata, lo vedi dal tuo pannello utente.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai provate, non so come siano circa digiribilità ecc...
Ieri per errore ti è stata data una infrazione...non te ne sei accorto?? L'ho comunque ritirata, lo vedi dal tuo pannello utente.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiook grazie, di quelle che ho scritto sopra quali mi consigli che hai provato.
son gustiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio le uso proprio per quelloa me piacciono "budinose" e da "masticare"
Cmq pare siano anche piu' "anaboliche" (capiamoci bene, nei "limiti"...) rispetto alle whey.
Riccio, ma che marca stai usando?
Infatti anche con le whey ci metto sempre pochissimo latte per fare la pappetta
Comunque qui alcuni articoli accademici sui maggiori effetti delle caseine sulla sintesi proteica rispetto alle whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioalla fine dopo varie letture ho deciso di prendere le iso93, mi dite un gusto piacevole e delicato che non sia cioccolato.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCafè Brazil il top
Commenta
-
Commenta