Io assumo le proteine iso sensation 93 tutte le mattine e in più dopo l'allenamento e circa dopo 30 min ceno, però la mattina prima bevo il latte con nesquik e zuccero(essendo consapevole che è sbagliato) e dopo 20 min assumo le proteine però un amico mi ha riferito che l'assunziobe di zucchero prima delle proteine diminuiscono l'assorbimento delle stesse. Vorrei sapere se è vero e vorrei dei consigli su come fare. Grazie
le proteine
Collapse
X
-
....le iso sensation meritano una colazione migliore. Non e' che non le assimili...e' che il latte col nesckuic o come si chiama lui con lo zucchero prima di queste proteine mi pare come sudare come un ***** per poi mettersi in viaggio su una Lamborghini.
-
-
A colazione hai una amplissima possibilita'di scelta, a sto punto comprati le iso sensation ad un gusto cioccolatoso e le aggiungi al latte scremato. Metti una fonte decente di carbo, chesso' del pane integrale, delle gallette, dell'avena meglio ancora, noci o mandorle e bona lì. Personalmente pero' le preferisco con l'acqua.
Commenta
-
-
Allora ti spiego subito : io prima prendo il latte nesquik e zucchero e dopo le iso al cioccolato con l'acqya e anche io le preferisco così ...quindi io orrei continuare a prendere lo stesso il latte forse senza zucchero anche perchè dopo ho scuola e quindi penso che un po di zuccheri fanno bene per mantenere alta l'attenzione che dici?
---------- Post added at 22:24:09 ---------- Previous post was at 22:21:41 ----------
Non ho nessuna dipendenza al latte con il nesquik e zucchero però penso che il latte al mattino sia fondamentale potrei eliminare l'eccesivo carico di zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale120 Visualizza MessaggioAllora ti spiego subito : io prima prendo il latte nesquik e zucchero e dopo le iso al cioccolato con l'acqya e anche io le preferisco così ...quindi io orrei continuare a prendere lo stesso il latte forse senza zucchero anche perchè dopo ho scuola e quindi penso che un po di zuccheri fanno bene per mantenere alta l'attenzione che dici?
---------- Post added at 22:24:09 ---------- Previous post was at 22:21:41 ----------
Non ho nessuna dipendenza al latte con il nesquik e zucchero però penso che il latte al mattino sia fondamentale potrei eliminare l'eccesivo carico di zucchero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è affatto vero...io non lo bevo da quando...mmm...33 anni e cosi' tanti altri. Anzi, per molti è proprio da eliminare.
siamo l unica specie che beve il latte di un altra razza
inoltre è un acidificante e (obv in stato di acidosi)favorisce la decalcificazione ossea per ristabilire il ph ottimale(leggermente alcalino)
discorso completamente diverso per il latte materno fino allo svezzamento.....cmq 5 anni che nn tocco latte(nessuna intolleranza)e sto meglio che mai
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma poi perché aggiungere zucchero al nesquik che è già zuccherato di suo?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
assunzione proteine
salve. io al mattino prendo latte e nesquik e dopo circa 20 min assumo le iso sensation 93 e alla sera subito dopo allenamento e dopo circa 20 min ceno, vorrei sapere se facendo così va bene oppure riduco l'assorbimento di proteine da parte del mio corpo. Grazie
Commenta
-
-
Quoto future, i più se ceni dopo 20 minuti puoi le puoi anche evitare cerca ti tenere bassi i Fat in questo caso
Commenta
-
Commenta