Nitrix che tipo di assunzione??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m333llow
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 4
    • 0
    • Send PM

Nitrix che tipo di assunzione??

Salve, l'altro giorno ho avuto l'occasione di poter acquistare questo prodotto per circa 30 dollari un barattolo da 380 cps, ne avevo sentito già parlare bene sia da amici che sul forum, mi sono informato un po e spulciato di dovere quasi tutti i thread a riguardo ma non ho trovato risposta alla mia domanda. In pratica dato che è il mio primo prodotto per il pump volevo iniziare il dosaggio come da protocollo 3-3-3 nei on e negli off 3+3 (il protocollo dice 3+3+3 anche negli off solo che leggendo nei vari post ho letto che è inutile il pre cena) per poi magari salire se ne ho bisogno.
    Ora la mia domanda è dato che l'assunzione va fatta circa 30 minuti prima dei pasti e a stomaco vuoto pre wo nei giorni on io mi alleno circa un ora dopo colazione dovrei prendere 3 pre colazione e poi 6 pre wo o saltare l'assunzione pre colazione e prenderne diretto 9 pre wo e via? Mentre nei giorni off va bene il dosaggio 3+3 pre colazione e pre pranzo o è troppo poco??
    Last edited by m333llow; 02-04-2013, 19:10:41.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

ci sono vari discussioni in merito al suo utilizzo, usa la funzione search grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X