Consiglio post workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iron_Man84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 58
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    1)xtend

2) si senza problemi

3) negozi multietnici/natura si (supermercato biologico)/ alcuni auchan

4)perche during li tieni costanti e sempre disponibili durante tutto l'allenamento
    Ok quindi mi consigli di andare sugli Xtend. In realtà ci avevo già fatto il pensierino Può andare la quantità indicata, cioè uno scoop in 500 ml di acqua da bere durante l'allenamento (considerando che più o meno sarebbe il corrispondente di 8 capsule isatori)? E scusa se te le rompo su questa cosa, per quanto riguarda la qualità prima Kyowa\Ajinomoto posso andare tranquillo?
    Dimenticavo una cosa importante, un dubbio che mi è venuto (l'ennesimo ): io cerco sempre di far rientrare l'allenamento in un'ora, massimo un'ora e un quarto, quindi allenamenti non lunghissimi; anche in questo caso preferibile prendere i bcaa during workout? Non ti avevo specificato la breve durata degli allenamenti: quindi il dubbio è tra modernbcaa+vitargo post e dopo 20 min whey, oppure xtend intra e post workout malto\destro\whey. Mi sto incartando clamorosamente Oo

---------- Post added 04-04-2013 at 17:14:31 ---------- Previous post was 03-04-2013 at 18:38:39 ----------

Ragazzi up. Risolvetemi presto sto dubbio, che mi sono definitivamente incartato
    Last edited by Iron_Man84; 04-04-2013, 16:55:08.

Commenta

Working...
    X