Grumi nelleproteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #16
    Ero già riapparso qualche giorno fa, purtroppo non riesco a collegarmi al forum con assiduità causa lavoro... ma quando posso lo faccio volentieri
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta

    • RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originally posted by srinivasa
      Si, si più grumi cio sono meglio mi sento, d'altronde se i grumi non ci fossero, allora bisognerebbe usare l' "alfa privativo" ovvero porre una 'a' prima della parola grumi, cosicché ci si accorge che in assenza di grumi si stan mangiano degli AGRUMI, proprio l'antitesi delle proteinte... più potere ai grumi
      ***** ke storia da paura hai calcolato tutto !

      POTERE AI GRUMI !
      POTERE AI GRUMI !
      POTERE AI GRUMI !


      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta

      • Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

        #18
        Originally posted by RIBOSIO
        MAIAL CHE RAMAZZATA DI CAGATE !!! A QUESTO GIRO BATTI IL RECORD MONDIALE.
        SCUSA SERGIO MA QUESTA VOLTO NON RIESCO A TRATTENERMI
        Quando io rispondo ad una affermazione riporto delle motivazioni e mi spiego portando degli esempi.

        Certo che lchi si mette a ridere a tutto volume fa molto più rumore.

        Se per te non è come ho detto io , allora spiegami il perchè. Cosa che non vedo.

        Commenta

        • Gandal
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 674
          • 1
          • 0
          • other side of the moon
          • Send PM

          #19
          Re: Per Doc-Ksr

          Originally posted by MadBebe
          Meno acqua = meno grumi? Ma te per farti le proteine, disponi la polvere a fontana come quando si prepara la pasta fatta in casa?Allora mettici anche due uova e due caffè che ti fai il frullato di Tozzi Da che mondo è mondo, maggiore è la quantità del "solvente", maggiora sarà la solubilità del "soluto".

          MadBebe
          Meno acqua = meno grumi , se guardi, è un'affermazione che ho detto per le proteine a scambio ionico , per via della loro carica.
          Provare per credere

          Commenta

          • Gandal
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 674
            • 1
            • 0
            • other side of the moon
            • Send PM

            #20
            Re: pt

            Originally posted by pt
            spero che il doc ksr si ravveda di quanto ha scritto............già le proteine ksr "peccano"........il doc "zoppica"......così la barca và a fondo.Rivediamo un pò sti concetti doc......troppo superficiali e poco costruttivi........se l'azienda la si inquadra come il "doc".S.I.A.M.O. R.O.V.I.N.A.T.I.
            Le proteine KSR peccano?
            strano ... vendiamo sempre di più
            Le il doc zoppica e la barca va a fondo?
            noi abbiamo aumento il fatturato

            Tranquillo pt le proteine KSR godono di ottima salute e le cose vanno talmente bene che usciamo con nuovi prodotti.

            Comunque not che preferisci sparare contro cose che non c'entrano nulla con la mia affermazione invece che spiegarmi tecnicamente perchè secondo te non è vero che i grumi non sono legati alla qualità.

            Io mi chiamo Doc_KSR perchè lo dico chiaramente e con orgoglio che sono della KSR. PT noto ogni tanto fai pubblicità a certi adipo...qualcosa, ti vergogni forse dei prodotti che sponsorizzi?

            Commenta

            • Gandal
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 674
              • 1
              • 0
              • other side of the moon
              • Send PM

              #21
              Re: Non ditemi di non scrivere...*****!!!

              Originally posted by Trainer80
              O ***** cane....e poi sono io?!?!!??!!?
              Questa Doc è proprio una cazzata esagerata, rispondi allora come mai delle proteine (senza nome) che sto usando ora, neozalandesi del siero, con 2 cm di acqua si sciolgono e grumi manco a vederne?!?!? 140Euro 3Kg listino...il prezzo.
              X ribosio! caldo!!! ahahahahahaha
              PT!!! questa dovevi commentarla...ahahahah

              P.s. mi avete detto di non commentare marche senza prove tangibili, ma solo testando la qualità di gusto e solubilità, se una proteine fa piu grumi che una confezione di Jocca, non vuol dire che fa schifo vero!?!!?! ahahahhaha!!!
              Ciao Ragazzi!!!
              Trainer80
              Rispondere a Trainer80 non merita neppura perchè è chiaro che usa la testa solo per sponsorizzare i suoi prodotti e basta.
              Chi a mai detto che le proteine neozelandesi non si sciolgono?
              (tra l'altro ti info che le usiamo anche noi)

              Seguendo il tuo ragionamento, dove un prodotto fa bene al bodybuilding se è buono di gusto, allora tu affermi che un canolo alla crema fa crescere di più dei ramificati in polvere ( che non mi sembrano così buoni di gusto).

              Comunque invito anche te a spiegare con prove perchè la qualità di una proteina è legata ai grumi delle proteine.

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #22
                pt

                caro doc io sono un pt quindi provo tutto di tutto nel campo dell'integrazione nature............quindi anche quello che tu proponi e vendi...........per quanto riguarda l'adipo come te lo devo spiegare che io non vendo nulla faccio tutt'altro lavoro...solo che quei prodotti sono ottimi......non direi lo stesso delle tue proteine.......a me personalmente NON ME GUSTANO e non mi fido in tutti i sensi......poi sei libero di proporle a chi vuoi...........MAI COMUNQUE VENDERE LANA PER SETA!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta

                • Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

                  #23
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  caro doc io sono un pt quindi provo tutto di tutto nel campo dell'integrazione nature............quindi anche quello che tu proponi e vendi...........per quanto riguarda l'adipo come te lo devo spiegare che io non vendo nulla faccio tutt'altro lavoro...solo che quei prodotti sono ottimi......non direi lo stesso delle tue proteine.......a me personalmente NON ME GUSTANO e non mi fido in tutti i sensi......poi sei libero di proporle a chi vuoi...........MAI COMUNQUE VENDERE LANA PER SETA!!!!!!!!!!!!!!
                  Si..si.. intanto non mi hai ancora spiegato per quali motivi le proteine di qualità non fanno grumi.

                  Non vendere lana x seta, faccio tutt'altro lavoro,ecc.... Ma chi ha cercato di vendere proteine qui? io no! ( forse eri distratto) è dall'inizio di questo post che spiego che non eiste un binomio proteine di qualità e grumi. Voi dite che non è vero, ma, a differenza di quello che faccio io, non mi spiegate il perchè.

                  P.S. Non ho mai provato a venderti le mie proteine e non ci tengo neppure.
                  Se tu non ti fidi della KSR è un problema tuo.
                  Last edited by Gandal; 08-11-2002, 11:38:42.

                  Commenta

                  • pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

                    #24
                    pt

                    doc la tua polemica è sterile..........leggi bene la mia risposta a quanto scritto da te........."rivediamo sti concetti troppo superficiali e poco costruttivi".....non significa errati.
                    doc tu ti scontri con un muro d'acciaio....non farmi elencare quello che mi ha riferito un tuo ex collaboratore passato ad altra azienda..............che poi rischiate di fare il botto.
                    Cmq io compro quello che reputo valido............quindi non ho nessun problema..........posso anche comprenderti.....è chiaro che tu difenda il tuo posto di lavoro,lo farei anche io.
                    E la mia personale spiegazione sulla questione grumi non te la dò per un semplice motivo.........non la meriti.
                    Tu sarai anche in buona fede ma le proteine che vendi proprio nò.
                    Meglio investire in altro e con questo ti ripeto.........io non c'è l'ho assolutamente con la tua persona.

                    Commenta

                    • Gandal
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 674
                      • 1
                      • 0
                      • other side of the moon
                      • Send PM

                      #25
                      Re: pt

                      Originally posted by pt
                      doc la tua polemica è sterile..........leggi bene la mia risposta a quanto scritto da te........."rivediamo sti concetti troppo superficiali e poco costruttivi".....non significa errati.
                      doc tu ti scontri con un muro d'acciaio....non farmi elencare quello che mi ha riferito un tuo ex collaboratore passato ad altra azienda..............che poi rischiate di fare il botto.
                      Cmq io compro quello che reputo valido............quindi non ho nessun problema..........posso anche comprenderti.....è chiaro che tu difenda il tuo posto di lavoro,lo farei anche io.
                      E la mia personale spiegazione sulla questione grumi non te la dò per un semplice motivo.........non la meriti.
                      Tu sarai anche in buona fede ma le proteine che vendi proprio nò.
                      Meglio investire in altro e con questo ti ripeto.........io non c'è l'ho assolutamente con la tua persona.
                      MA PER FAVORE NON COMINCIAMO A SPARARE CAZZATE!!!

                      MA QUALE EX COLLABORATORE PASSATO AD ALTRA DITTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      NON ESISTE NESSUN EX COLLABORATORE

                      CHIUNQUE TI ABBIA DETTO DI ESSERE UN MIO EX COLLABORATORE TI HA DETTO SOLO PALLE E NON HO PROBLEMI A DENUNCIARLO PER DIFFAMAZIONE!

                      Commenta

                      • Gandal
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 674
                        • 1
                        • 0
                        • other side of the moon
                        • Send PM

                        #26
                        Re: pt

                        Originally posted by pt
                        doc la tua polemica è sterile..........leggi bene la mia risposta a quanto scritto da te........."rivediamo sti concetti troppo superficiali e poco costruttivi".....non significa errati.
                        doc tu ti scontri con un muro d'acciaio....non farmi elencare quello che mi ha riferito un tuo ex collaboratore passato ad altra azienda..............che poi rischiate di fare il botto.
                        Cmq io compro quello che reputo valido............quindi non ho nessun problema..........posso anche comprenderti.....è chiaro che tu difenda il tuo posto di lavoro,lo farei anche io.
                        E la mia personale spiegazione sulla questione grumi non te la dò per un semplice motivo.........non la meriti.
                        Tu sarai anche in buona fede ma le proteine che vendi proprio nò.
                        Meglio investire in altro e con questo ti ripeto.........io non c'è l'ho assolutamente con la tua persona.
                        Inoltre noto che continui a sfuggire dalla questione : stiamo parlando di proteine e di grumi e continui a dire altro.

                        Facciamolo sto botto! elenchiamo 'ste cose. Ti informo che esistiamo dal '95 e NON ESISTE NESSUN EX COLLABORATORE, perchè tutte le varie persone che si sono aggiunte, sono rimaste.

                        Io non difendo il mio posto di lavoro... sei tu che continui a non spiegarmi perchè i grumi delle proteine significano proteine di bassa qualità.

                        Neppure io c'è l'ho con la tua persona: se noti è la prima volta che mi rivolgo direttamente a te.

                        Attendo ancora la tua spiegazione sulle proteine...

                        PS Sarebbe cosa grata sapere chi è che si spaccia per ex collaboratore

                        Commenta

                        • Gandal
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 674
                          • 1
                          • 0
                          • other side of the moon
                          • Send PM

                          #27
                          Inoltre mi raccomando di riferire cose che poi il tuo fantomatico " Ex collaboratore" confermi di averti detto, perchè poi andremo a chiedergli spiegazione.

                          Commenta

                          • Mariotto
                            Banned
                            • Nov 2002
                            • 23
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Re: Re: Grumi nelleproteine

                            Originally posted by flexer77
                            La solubilità è indice di qualitàì
                            Dove l'hai letta questa, su Paperinik?

                            Commenta

                            • pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

                              #29
                              pt

                              ho errato il termine...ex vs rappresentante o procacciatore chiamalo come vuoi.........
                              Cmq continuerò a non darti alcuna spiegazioni,questa tua presunzione, te lo ripeto non merita citazione...... e rilieggi bene questi post quanto mai ho asserito quello che tu dici? ........contuinuo a ripetere: analizza concetti e parole e poi trai le tue "oculate" impressioni.
                              Ogni uno rimane convinto delle proprie scelte ed opinioni su persone e prodotti.......tutte ste prediche non incidono minimamente sul mio modo di pensare.

                              Commenta

                              • Gandal
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2002
                                • 674
                                • 1
                                • 0
                                • other side of the moon
                                • Send PM

                                #30
                                Si..si... intanto continui a non rispondere

                                e comunque ti informo che ex rappresentanti o procacciatori che se ne siano andati non ce ne sono, quindi vale quello di sopra. Chiunque si sia presentato da te dicendoti questo dice delle palle.

                                E comunque quante parole: bastava che tu dall'inizio mi spiegassi perchè secondo te i grumi delle proteine non sono indice di qualità.

                                Commenta

                                Working...
                                X