Ciao ragazzi l'anno scorso ho preso la creatina senza fare nessun periodo di carico ma quest'anno ho sentito parlare di questo periodo...è necessario ? Se si quanto tempo e a che dosi ? E poi dopo quanto devo smettere di assumere creatina ? E quando posso riprendere ? Graz<ie mille scusate della domanda che sarà un pò banale per voi ciao
uso creatina
Collapse
X
-
Re: uso creatina
Originally posted by giobaggio
Ciao ragazzi l'anno scorso ho preso la creatina senza fare nessun periodo di carico ma quest'anno ho sentito parlare di questo periodo...è necessario ? Se si quanto tempo e a che dosi ? E poi dopo quanto devo smettere di assumere creatina ? E quando posso riprendere ? Graz<ie mille scusate della domanda che sarà un pò banale per voi ciao
gli studi hanno dimostrato che x saturare adeguatamente le cellule di creatina,bisogna fare un carico di 20-30g x 5 di' ripartita in dosi da 5g ciascuna e distanziate almeno 2 ore l'una dall'altra,dal 5° giorno passi al mantenimento solo 10g,è consigliabile secondo me un ciclo 1:1 un mese di assunzione e uno di pausa"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Re: Re: uso creatina
Originally posted by uraia
gli studi hanno dimostrato che x saturare adeguatamente le cellule di creatina,bisogna fare un carico di 20-30g .....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Re: Re: Re: uso creatina
Originally posted by NaturalMan
..... altri studi hanno dimostrato che cmq il carico può essere tranquillamente evitato mantenendo un dosaggio costante 3-6 gr si ottengono gli stesi risultati ergogenici e meno ritenzione idrica... e più soldi e salute
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Confermo!
Studi hanno evidenziato che dopo 48 ore a 30 gr al giorno nelle urine la presenza di creatina era salita (pari a ca il 60% della quantità ingerita!!!). Questo dovrebbe farci riflettere.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta