uso creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giobaggio
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 189
    • 0
    • 0
    • Caravaggio,Bergamo,Italia
    • Send PM

    uso creatina

    Ciao ragazzi l'anno scorso ho preso la creatina senza fare nessun periodo di carico ma quest'anno ho sentito parlare di questo periodo...è necessario ? Se si quanto tempo e a che dosi ? E poi dopo quanto devo smettere di assumere creatina ? E quando posso riprendere ? Graz<ie mille scusate della domanda che sarà un pò banale per voi ciao
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax

  • uraia
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2811
    • 2
    • 0
    • tra due mostri mitologici
    • Send PM

    #2
    Re: uso creatina

    Originally posted by giobaggio
    Ciao ragazzi l'anno scorso ho preso la creatina senza fare nessun periodo di carico ma quest'anno ho sentito parlare di questo periodo...è necessario ? Se si quanto tempo e a che dosi ? E poi dopo quanto devo smettere di assumere creatina ? E quando posso riprendere ? Graz<ie mille scusate della domanda che sarà un pò banale per voi ciao

    gli studi hanno dimostrato che x saturare adeguatamente le cellule di creatina,bisogna fare un carico di 20-30g x 5 di' ripartita in dosi da 5g ciascuna e distanziate almeno 2 ore l'una dall'altra,dal 5° giorno passi al mantenimento solo 10g,è consigliabile secondo me un ciclo 1:1 un mese di assunzione e uno di pausa
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Re: Re: uso creatina

      Originally posted by uraia
      gli studi hanno dimostrato che x saturare adeguatamente le cellule di creatina,bisogna fare un carico di 20-30g .....
      ..... altri studi hanno dimostrato che cmq il carico può essere tranquillamente evitato mantenendo un dosaggio costante 3-6 gr si ottengono gli stesi risultati ergogenici e meno ritenzione idrica... e più soldi e salute


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Re: uso creatina

        Originally posted by NaturalMan
        ..... altri studi hanno dimostrato che cmq il carico può essere tranquillamente evitato mantenendo un dosaggio costante 3-6 gr si ottengono gli stesi risultati ergogenici e meno ritenzione idrica... e più soldi e salute


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Confermo!
        Studi hanno evidenziato che dopo 48 ore a 30 gr al giorno nelle urine la presenza di creatina era salita (pari a ca il 60% della quantità ingerita!!!). Questo dovrebbe farci riflettere.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        Working...
        X