Qualcuno conosce il contenuto delle singole caps dell'a Animal Cuts... La cosa diventa utile nel caso di associazioni con altri prodotti e di timing all'interno della giornata, per evitare sovrapposizioni... Io so solo che quella rossa contiene caffeina... In particolare mi interesserebbe sapere quale contiene l'Anti Cortisol Complex...
Animal cuts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioQualcuno conosce il contenuto delle singole caps dell'a Animal Cuts... La cosa diventa utile nel caso di associazioni con altri prodotti e di timing all'interno della giornata, per evitare sovrapposizioni... Io so solo che quella rossa contiene caffeina... In particolare mi interesserebbe sapere quale contiene l'Anti Cortisol Complex...
Quindi quella più potente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl cut europeo è praticamente diventato una cosa di erbette pressochè inutile...
cmq ho mandato un email all universal per chiedere il contenuto delle caps una ad una...se risp copio/incollo qui
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
per completezza gli ho chiesto altre cose e devo dire che sn molto gentili nel rispondere
la pillola rossa contiene il termogenic complex e basta,dunque escludendola si toglgono solo questi:
Caffeine Anhydrous*, Kola Nut*, Guarana*, Yerba Mate*, Raspberry Ketones*, Coleus Forskohlii*, Evodiamine*
la blu è la diuretica
per il resto non dicono altro per la riservatezza riguardo il prodotto:
"Unfortunately we do not release the complete breakdowns of our formulas as they are part of a proprietary blend"Last edited by elan; 03-04-2013, 23:44:52.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta