Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior zma fra i 3..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior zma fra i 3..?

    http://www.musclenutrition.com/zma-hardcore.html (questo a quanto pare non ha le dosi brevettate, ma tutti ne parlano bene..bo)





    e comunque secondo voi ce ne sono anche di meglio?

    #2
    Se sei del 91 lascerei perdere, risparmia i soldi o se proprio devi prendere qualcosa vai su altro.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Se sei del 91 lascerei perdere, risparmia i soldi o se proprio devi prendere qualcosa vai su altro.
      eh..me lo hano detto in tanti luca, e lo so anch io.. ma proprio non riesco a staccarmi dall idea di prendere lo zma, magari sarà acqua fresca, ma se fra un anno e mezzo dovessi morire stirato da un tassista ubriaco alla guida di una maserati, starò nella mia cassetta in noce con il rimorso di non aver provato un buon zma nella mia vita..

      è un integratore che magari non farà un granche ma proprio mi incuriosisce..

      ---------- Post added at 02:07:56 ---------- Previous post was at 02:04:18 ----------

      fino ad ora ho provato lo z-force, non so se è stato un effetto placebo ma nella prima settimana dormivo scombussolato, dopo una settimana invece cominciavo a dormire sempre piu profondamente..nonostante lo z-force quanto pare non sia uno dei migliori..
      Last edited by simo91; 31-03-2013, 03:10:33.

      Commenta


        #4
        Hai provato ad andare a dormire un pò prima di sera? Di solito andando tardi capita di dormire non molto bene...Ad esempio io! Mi devo dare una regolata, ma finchè non lavoro

        Comunque come dicevo imho sono soldi buttati ma se proprio hai da spendere provalo anche se ripeto, quei soldi li spenderei più in whey ecc in caso di bisogno.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Premesso che anche per me, come dice giustamente Luca, alla tua età andrei su altro...
          Detto questo, io ho appena ordinato lo ZMA della Musclepharm..mi sembra completo e c'è anche la melatonina dentro...quindi il riposo dovrebbe migliorare ulteriormente...con conseguente miglior recupero, miglor stato mentale, tante cose diciamo che migliorano...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Hai provato ad andare a dormire un pò prima di sera? Di solito andando tardi capita di dormire non molto bene...Ad esempio io! Mi devo dare una regolata, ma finchè non lavoro Comunque come dicevo imho sono soldi buttati ma se proprio hai da spendere provalo anche se ripeto, quei soldi li spenderei più in whey ecc in caso di bisogno.
            si ho provato piu di una volta e sinceramente mi trovo un bel pò meglio con i miei orari un pò più "spinti" diciamo se vado presto a letto non faccio altro che rigirarmi per un pò di tempo..na piu che altro il mio problema non è il tempo che ci vuole ad addormntarmi, piu che altro mi sveglio alle 3 di notte pensando che siano le 6 o le 7..immagina un pò tu quando guardo l orologio che sconforto

            ---------- Post added at 04:33:57 ---------- Previous post was at 04:31:44 ----------

            Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
            Premesso che anche per me, come dice giustamente Luca, alla tua età andrei su altro...
            Detto questo, io ho appena ordinato lo ZMA della Musclepharm..mi sembra completo e c'è anche la melatonina dentro...quindi il riposo dovrebbe migliorare ulteriormente...con conseguente miglior recupero, miglor stato mentale, tante cose diciamo che migliorano...
            ok grazie, andrò ad inforarmi su questo e vedrò se mi piace

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
              eh..me lo hano detto in tanti luca, e lo so anch io.. ma proprio non riesco a staccarmi dall idea di prendere lo zma, magari sarà acqua fresca, ma se fra un anno e mezzo dovessi morire stirato da un tassista ubriaco alla guida di una maserati, starò nella mia cassetta in noce con il rimorso di non aver provato un buon zma nella mia vita


              se è cosi scegli pure tra le migliori marche:+watt,san,ON,ultimate nutrition

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


                se è cosi scegli pure tra le migliori marche:+watt,san,ON,ultimate nutrition
                ok grazie anch a te

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎