Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori in farmcia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori in farmcia

    Ciao a tutti,
    voi che dite gli intgratori che si trovano in Farmacia come sono, si trova piú o meno tutto no?(crea,glutamina,bcaa,carnitina...) Dovrebbero costare un un po meno e dovrebbero teoria essre buoni. Tipo la UltimateItalia dice che la loro creatina ce l`ha anche una dita farmaceutica in Italia, quindi si dovrebbe trovare la stessa creatina anche in quei prodotti. Vale anche per gi altri intgratori penso. Cosa cambia ? Ci sono altre elaborazioni?
    Ciao rispondete

    #2
    in farmacia trovi prodotti di case farmaceutiche, perlopiù grandi multinazionali (bayer,glaxo ecc.) su cui vai sul sicuro al 99,99999999%
    trovi poi altri prodotti, preparazioni galeniche la cui affidabilità è determinata dal fornitore del farmacista: se questo si rifornisce da un terzista del ***** anzichè dalla bayer sei punto e a capo.
    io in farmacia ho preso le peggiori proteine di tutti i tempi (solubilità-sapore, poi nutrizionalmente non lo posso sapere) .
    ho preso anche i ramificati, ma va a capire se son buoni o meno..
    in un altro posto i bcaa erano certificati Kiowa (si scrive così? ) per cui almeno la provenienza dovrebbe essere a posto.

    Commenta


      #3
      Penso che in farmacia trovi di buona qualità solo quei composto galenici che comunque sono alla base di preparati terapeutici (e il motivo mi sembra ovvio).
      I prodotti che sono esclusivamente parafarmaceutici invece dipende molto dalla serietà del farmacista.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        Allora come faccio comro solo se trovo podotti delle grandi multinazionali? Mi potresti ire piú men quelle ce ensi siano affiabili?
        I BCAA rovenienti dalla KIOWA adovrebbero essere a posto, no?

        x mikeshell: degl integratori non c´é niente che viene usato per i preparati terupetici?

        Commenta


          #5
          Beh !!! La glutammina, l'arginina ... forse anche la creatina.
          Le proteine e i bcaa ad esempio ... non so ...

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Qualcuno per caso ne sa altri? Moderatori?

            Commenta


              #7
              up

              Commenta


                #8
                Dai ragazzi! Non ci credo che nessuno puo darmi qualche altra informazione. Abbiamo certi genietti qua dentro, o no?

                Commenta


                  #9
                  si aminoacidi ramificati, creatina, glutammina, se li trovi che sono prodotti da loro ok se no vai da un rivenditore diintegratori

                  Commenta


                    #10
                    x QUELLOGROSSO

                    Ma che integratori fanno BAYER e GLAXO ?

                    Commenta


                      #11
                      Grazi raga

                      Commenta


                        #12
                        glaxo cosa fa?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎