Considerando che dieta e allenamento ok, ho avuto sempre buoni risultati con elite pro old versione e volevo provare alpahamine adesso ho saputo dell'uscita di questa versione in polvere che ne pensate? sergio tempi certi che arriva su musclenutrition ne hai? grazie e buona pasqua a tutti
Alphamine o oxy elite pro powder
Collapse
X
-
grazie ti mando la scheda del oxy polvere essendo diversa dalle capsule e gradirei una tua valutazione saluti.ExerciseStim Matrix ** Colina BitartrateCaffeine Anhydrous125 mgAegelineNorcoclaurine HClYohimbe (Pausinystalia Johimbe) (corteccia) estratto (AlphaShred) ** OTCN2 Carnitina Transport System ** L-carnitina-tartrato (Z)-N-(2-idrossietil)-9-ottadec enammide Eriobotrya Japonica (Foglia) Estratto (standardizzato per Ursane-Type **
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA me il nuovo Oxy non piace per nulla...vabbè che io non sentivo nemmeno quello vecchio...
a me piace l'animal cuts usa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioquoto...e l'aphamine non lo conosco..ma leggendo i vari feed...funziona su situazioni da 'rifinire'...bf non alta insomma
a me piace l'animal cuts usa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...quella non bisognerebbe mai averla, nemmeno nella massa più spinta.
Commenta
-
Commenta