BSN Nitrix 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

anche io il nitrix vecchio ad alti dosaggi lo sentivo molto , nonostante sulla carta non era chissa' cosa.

pure questo 2.0 sulla carta non è niente di che , poi magari funziona. dovrei provarlo

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      anche io il nitrix vecchio ad alti dosaggi lo sentivo molto , nonostante sulla carta non era chissa' cosa.

pure questo 2.0 sulla carta non è niente di che , poi magari funziona. dovrei provarlo
      facci sapè :P

Commenta

• m333llow
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 100
        • 4
        • 0
        • Send PM

Per non aprire un altro topic inutile scrivo qui se non sono di disturbo .. Oggi ho acquistato il nitrix (vecchia versione) e nonostante io abbia spulciato un po' nella sezione search non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda, in pratica avevo pensato di iniziarlo ad assumerlo in dosi leggere per cominciare dato che è il mio primo pump e suddividerò in questo modo 3+3+3 On 3+3 off (può andar bene o troppo poco?) ma ho letto che si dovrebbe prendere circa mezz'ora prima dei pasti e possibilmente a stomaco vuoto prima dei wo ma dato che io mi alleno circa 1 ora e mezza dopo colazione dovrei saltare la dose pre colazione e prendere diretto 6 pre wo? O le splitto? Inoltre leggendo nei vari topic ho letto che è alquanto inutile prenderlo per il precena e giusto ?

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

qui si parla del nuovo nitrix
          http://www.bodyweb.com/threads/27544...tti-i-feedback leggi qui comunque troverai risposta alle tue domande

Commenta

• m333llow
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 100
            • 4
            • 0
            • Send PM

Grazie mille, anche se non ho trovato risposta alle mie domande anche in quel thread (che già avevo spulciato)

Commenta

Working...
            X