glucosamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paradiselost
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 151
    • 0
    • 0
    • Send PM

glucosamina

Funziona,non funziona oppure funzionicchia? ho cercato sul web ma i pareri sono molto discordanti..anche su wiki l'efficacia è messa in dubbio,anche se il principio attivo è un precursore e quindi componete delle cartilageni..
    Qualcuno a avuto effetti positivi al suo utilizzo? cerco di limitare i danni a una spalla periodicamente dolorante...
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

è utile per prevenire più che per curare, ma si, aiuta
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• Denit
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 225
      • 7
      • 1
      • Send PM

IO ti posso dire che per un'anno e mezzo ho avuto dei dolori molto fastidiosi a un polso causa una caduta, poi fastidi ai gomiti a periodi, ho iniziato a usare il joint+ della 4+ e da allora non ho più nessun fastidio (adesso saranno 5-6 mesi che lo uso).
      passionehg@hotmail.com

Commenta

• rey8801
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 208
        • 4
        • 0
        • Send PM

R: glucosamina

Ciao qualche mese fa avevo anch'io i tuoi dubbi...ti posso dire che si di me l'effetto l'ho sentito. Ho le spalle abbastanza sofferenti probabilmente per cazzate fatte in passato e in certi periodi dell'anno vanno letteralmente a fuoco! Cmq io mi sono deciso leggendo la discussione presente qua sul forum quella di Prince Ricky mi sembra...ho fatto cicli di due mesi e uno di stop utilizzandolo la glucosammina piu condroitina della new food, e nel mio caso gli effetti sentiti dopo circa due settimane, le spalle, da prima molto doloranti, hanno acquistato piu fluidita...come posso descrivere la sensazione, è come sentirle piu lubrificante!
        All'inizio ero molto scettico a riguardo, pensavo come può della semplice glucosammina aiutare le mie povere spalle...beh meno male che ho provato perché in questo caso c'è ben poco effetto placebo. ..e poi sinceramente io non mi aspettavo nulla, sono rimasto più che stupito.
        Ciao, se hai altri dubbi chiedi

(Ps: ho dato il mio parere personale perché tutto il resto è ben spiegato nella discussione da me consigliatati)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Gold_Coast
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 19
          • 2
          • 0
          • Send PM

A metà gennaio di quest'anno ho risolto un problema di epicondilite omerale dx prendendo animal flex 1 pacco al giorno + oki in bustine per 3gg mat e sera e altri 3 solo la sera con gastroprotettore, ovviamente sono rimasto fermo 14gg senza fare palestra, per ragioni di costi ora utilizzo jointz della xcore buon prodotto.

Commenta

• paradiselost
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 151
            • 0
            • 0
            • Send PM

bene..ne proverò uno..magari la glucosamina della +watt,azienda di cui conosco la qualità e di cui mi fido...

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

in iper prendo glucosamina,condroitina e msm 2/3 grammi ad elemento die

il resto dell anno prendo l orange triad,un multivitaminico che ne contiene 1gr per ciascuna.devo dire che mi trovo bene anche se è difficile capire se lavora oppure no,ma se i carichi sn elevati credo che male non possano fare cmq

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
              X