Domande su multivitaminico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Ecco: il primo della Now, il secondo della +watt
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• gym's friend
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 427
      • 17
      • 13
      • Send PM

Jack penso che prenderò quello del now che costa 1/3 di quello della watt. Secondo te è meglio quella da watt?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

non ha senso comprare quello che costa meno.per gli omega 3 devi vedere il rapporto epa e dha

gli ULTRA omega 3 della now food hanno il livello piu alto che ci sia per 2 caps(se nn sbaglio)1gr e 500mg...sto andando a memoria

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gym's friend
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 427
          • 17
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          non ha senso comprare quello che costa meno.per gli omega 3 devi vedere il rapporto epa e dha

gli ULTRA omega 3 della now food hanno il livello piu alto che ci sia per 2 caps(se nn sbaglio)1gr e 500mg...sto andando a memoria
          http://www.musclenutrition.com/march...a-omega-3.html è questo quello che dici te elenma? lo ritieni migliore del normale omega 3 now food abbi pazienza elenma però voglio cercare di capire perbene
          Last edited by gym's friend; 15-04-2013, 03:29:59.

Commenta

• eugen bizzz
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 180
            • 29
            • 7
            • toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
            http://www.musclenutrition.com/march...a-omega-3.html è questo quello che dici te elenma? lo ritieni migliore del normale omega 3 now food abbi pazienza elenma però voglio cercare di capire perbene
            non e che sia meglio e il fatto che contiene piu prodotto,, come di omega ne devi prendere 3 gr (dha+epa la quantita che e stata usata nella maggior parte degli studi) durante il giorno con ultra=4 pillole con il normale= 9-10 pillole--Riguardo al quesito “Quanto Omega 3 assumere tutti i giorni” una molteplicità di enti, autorità, istituti pubblici, si sono espressi nel corso del tempo per tentare di stabilire quale fosse il fabbisogno ideale di Omega 3 per il nostro organismo.Per questo se condurrai una ricerca in tal senso non otterrai indicazioni univoche. Ad esempio il National Institute of Health degli Stati Uniti nel 1999 concordò su una dose giornaliera di 3 grammi di Omega 3 a catena lunga (EPA e DHA).L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ad oggi raccomanda un consumo giornaliero di omega 3 EPA e DHA pari a: 0,3 – 0,5 grammi al giorno. I Larn italiani nel lontano ’97 indicarono un apporto pari allo 0,2- 0,5% dell'introito calorico giornaliero, in pratica circa 1 – 1,5 grammi di Omega-3 al giorno.Ancora la FAO nel 2002 suggerì che l’apporto quotidiano ideale fosse compreso tra i 2 e i 4,4 grammi (1-2 % dell’apporto calorico giornaliero) fino ad un massimo di 10 grammi (il 5% circa dell’apporto calorico giornaliero).L’ultimo in ordine tempo (ma non di importanza) Barry Sears, biochimico di fama internazionale, ideatore della Dieta a Zona, in base a studi di popolazione e ricerche cliniche su vasta scala stimò che il fabbisogno di Omega 3 in condizioni di benessere corrisponde a 2,5 grammi di EPA e DHA al dì.
            Last edited by eugen bizzz; 15-04-2013, 04:09:44.
            Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• gym's friend
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 427
              • 17
              • 13
              • Send PM

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
              non e che sia meglio e il fatto che contiene piu prodotto,, come di omega ne devi prendere 3 gr (dha+epa la quantita che e stata usata nella maggior parte degli studi) durante il giorno con ultra=4 pillole con il normale= 9-10 pillole--Riguardo al quesito “Quanto Omega 3 assumere tutti i giorni” una molteplicità di enti, autorità, istituti pubblici, si sono espressi nel corso del tempo per tentare di stabilire quale fosse il fabbisogno ideale di Omega 3 per il nostro organismo.Per questo se condurrai una ricerca in tal senso non otterrai indicazioni univoche. Ad esempio il National Institute of Health degli Stati Uniti nel 1999 concordò su una dose giornaliera di 3 grammi di Omega 3 a catena lunga (EPA e DHA).L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ad oggi raccomanda un consumo giornaliero di omega 3 EPA e DHA pari a: 0,3 – 0,5 grammi al giorno. I Larn italiani nel lontano ’97 indicarono un apporto pari allo 0,2- 0,5% dell'introito calorico giornaliero, in pratica circa 1 – 1,5 grammi di Omega-3 al giorno.Ancora la FAO nel 2002 suggerì che l’apporto quotidiano ideale fosse compreso tra i 2 e i 4,4 grammi (1-2 % dell’apporto calorico giornaliero) fino ad un massimo di 10 grammi (il 5% circa dell’apporto calorico giornaliero).L’ultimo in ordine tempo (ma non di importanza) Barry Sears, biochimico di fama internazionale, ideatore della Dieta a Zona, in base a studi di popolazione e ricerche cliniche su vasta scala stimò che il fabbisogno di Omega 3 in condizioni di benessere corrisponde a 2,5 grammi di EPA e DHA al dì.
              Innanzitutto grazie.Sul fatto del fabbisogno ho capito che è un pò soggiettivo comunque farò circa 2e2 se prendo l'ultra now food, o 3 e 3 se prendo omega3 normale nowfood,
              quale mi consigli?

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Io opterei per il normale, in fondo sempre omega 3 sono
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• gym's friend
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 427
                  • 17
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Io opterei per il normale, in fondo sempre omega 3 sono
                  sisi infatti,con quello normale quante bisognerebbe prenderne?

Commenta

• eugen bizzz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 180
                    • 29
                    • 7
                    • toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
                    sisi infatti,con quello normale quante bisognerebbe prenderne?
                    penso che da 6 a 8 pillole vanno bene
                    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• cescof
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Scusate sono nubbio del settore non ho mai preso nulla ma ultimamente sto facendo attività sportiva con buona intensità pesi + cardo e spesso mi sento abbastanza stanco.
                      Non ho una dieta così strutturata e rigida ma cerco banalmente di abbassare il contributo calorico giornaliero per asciugarmi un pò continuando a fare sport.
                      Leggendo qui ho deciso di acquistare animal pack che mi sembra di capire possa aiutarmi in generale....
                      Arrivo al punto ... visto che ho deciso di acquistare anche animal cut per ... ci sono controindicazioni nel assumerli insieme?
                      Grazie

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Non sporcare thread di altri utenti.
                        Apritene uno tuo.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• gym's friend
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 427
                          • 17
                          • 13
                          • Send PM

Non sporcare thread di altri utenti.
                          Apritene uno tuo.
                          Jack oggi dovrei fare l'ordine e ho deciso di prendere l'animal pak e l'omega 3 now food.Che ne pensi?Ho deciso di provare l'animal pak anche se ero tentato di prendere optimen.
                          Che dosi devo fare?

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

L'animal Pak è già dosato 11 caps. È un multi ottimo forse sopra la media "avanzato" insomma, ottimo anche l'optimen scegli pure tu.
                            Per l'omega 2 caps colazione e pranzo.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• gym's friend
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2013
                              • 427
                              • 17
                              • 13
                              • Send PM

L'animal Pak è già dosato 11 caps. È un multi ottimo forse sopra la media "avanzato" insomma, ottimo anche l'optimen scegli pure tu.
                              Per l'omega 2 caps colazione e pranzo.
                              ok capito preoverò animal pak poi semmai in futuro prenderò optimen. Senti un altra cosa pensavo anche di prendere dei bcaa quali mi consigli? tieni conto che li userò verso giugno per il ciclo definizione

Commenta

• -Jack-
                                • Sep 2012
                                • 11005
                                • 338
                                • 128
                                • Send PM

Quando vorresti prenderli?
                                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...