If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si eugen sul fatto che l'animal pak sia un ottimo prodotto non discuto ma visto che ho chiesto un prodotto contenente solo vitamine e sali sia elenma che jack mi hanno consigliato l'optimen..Allora ho deciso prendo l'optimen quando mi consigliate di usarlo?
Si eugen sul fatto che l'animal pak sia un ottimo prodotto non discuto ma visto che ho chiesto un prodotto contenente solo vitamine e sali sia elenma che jack mi hanno consigliato l'optimen..Allora ho deciso prendo l'optimen quando mi consigliate di usarlo?
ok, prendilo con i pasti , colazione pranzo cena
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
ha anche glucosamina,condroitina e msm per le articolazioni
ed è l unico che ho trovato con la B12 ad oltre l 8000% dell rda
Allora perfetto penso che prenderò questo insomma ora decido fra questo e optimen ma visto che il prezzo è più o meno uguale penso che sceglierò questo.Elenma volevo un altro parere io ora sto prendendo whey,gainer e mult. fra poco rinizio un ciclo breve di creatina e poi farò una volta in definizione whey,bcca,forse vitargo e mult.(che ormai prenderò sempre) pensavo di prendere anche un bell'omega 3 melo consigli?
Se non lo soddisfi con l'alimentazione, certo fanno molto bene gli omega 3
infatti jack io tipo mangio pesce forse 2 volte a settimana come un pò tutti,è improbabile mangiare pesce tutti i giorni,quindi pensavo di prendere un bell'omega 3..però sull'argomento omega 3 sono un pò carente,quale mi consiglieresti?Quant'è il fabbisogno?
infatti jack io tipo mangio pesce forse 2 volte a settimana come un pò tutti,è improbabile mangiare pesce tutti i giorni,quindi pensavo di prendere un bell'omega 3..però sull'argomento omega 3 sono un pò carente,quale mi consiglieresti?Quant'è il fabbisogno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta