If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by SILVERFUCK HO ACQUISTATO DELLE PROTEINE IN FAMACIA E VORREI SAPERE COSA NE PENSATE SULL'ETICHETTA C'E' SCRITTO:
POLICHIMICA SRL
VIA DEL FONDITORE 4/4
BOLOGNA
PROTEINE LATTE 90% CONCENTRATE (1395)
IL PREZZO E' OTTIMO 15 EURO 1 KG. MA LA QUALITA'?
Per Diana!!
io non le ho mai provate e nemmeno savevo che in farma vendessero proteine al 90%e poi a soli 15 euro!!!
da sballo questa cosa
quanti gusti hanno ?
"Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e combattere"
io in genere le compro a 20euro.sono delle discrete proteine.
gusto:essendo neutro non è dei migliori ma messe nel caffèlatte la mattina come faccio io si prendono senza problemi.
solubilità:beh qui non ci siamo,ci sono marche migliori.
digeribilità:buona.
insomma x il prezzo che hanno vanno bene,chiaro che se si può spendere qualcosa in più c'è di meglio.
Originally posted by Steel77 io in genere le compro a 20euro.sono delle discrete proteine.
gusto:essendo neutro non è dei migliori ma messe nel caffèlatte la mattina come faccio io si prendono senza problemi.
solubilità:beh qui non ci siamo,ci sono marche migliori.
digeribilità:buona.
insomma x il prezzo che hanno vanno bene,chiaro che se si può spendere qualcosa in più c'è di meglio.
chiedete i patent su certi prodotti oppure un certificato d'origine sulla qualità delle materie prime... una label con valori nutrizionali e spettro amminoacidico delle pro....
chiedete i patent su certi prodotti oppure un certificato d'origine sulla qualità delle materie prime... una label con valori nutrizionali e spettro amminoacidico delle pro....
scusa caro COLLEGA
ma perchè tanta ilarità...???
come mai le tue disquisizioni sull'argomento DOPING sono così argute e complete, ed invece qui rispondi con un pò di superficialità...???
conosci per caso la POLICHIMICA di Bologna..???
se si, dicci qualcosina in più, non buttare la pietra per poi nascondere la mano;
ho comperato molti KG di creatina da questa ditta, e come me anche alcune squadre di calcio.
non mi dire che ci hanno fott...
e pensare che il nome mi era stato suggerito da un mio amico medico: "ma cosa compri gli integratori in negoziacci di gonfiati, compera da questa ditta di BOLOGNA che vai sul sicuro..."
mah..!!!
in tutti gli ORDINI c'è sempre la pecora nera....
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Originally posted by DANIELS scusa caro COLLEGA
.....un mio amico medico: "ma cosa compri gli integratori in negoziacci di gonfiati, compera da questa ditta di BOLOGNA che vai sul sicuro..."
mah..!!!
Non entro in merito alla qualità o meno sulla quale si sono già espressi altri, ma il discorso che ha fatto quel medico se è vero e proprio da pirl.....
Originally posted by DANIELS scusa caro COLLEGA
ma perchè tanta ilarità..
come mai le tue disquisizioni sull'argomento DOPING sono così argute e complete, ed invece qui rispondi con un pò di superficialità...???
conosci per caso la POLICHIMICA di Bologna..?
se si, dicci qualcosina in più, non buttare la pietra per poi nascondere la mano;
ho comperato molti KG di creatina da questa ditta, e come me anche alcune squadre di calcio.
non mi dire che ci hanno fott...
e pensare che il nome mi era stato suggerito da un mio amico medico: "ma cosa compri gli integratori in negoziacci di gonfiati, compera da questa ditta di BOLOGNA che vai sul sicuro..."
mah..!!!
Collega a ki? sei un medico che per Hobby fa il BBer? presentati
ho già inviato una documentazione a ki di dovere per la Polichimica.... tutto è iniziato da quando ho saputo che tale azienda farmaceutica distribuiva tranquillamente il prodotto HMB (almeno dicevano che fosse tale?!?!?) VIETATO DAL COMMERCIO IN ITALIA puoi contattare anche te presunto collega il nostro Rispettabilissimo Ministero della Sanità e chiedere risposta a riguardo.... per quanto riguarda la qualità ho avuto modo di "analizzare da privato" ( e quindi nn pretendo nessun valore legislativo reale) per pura curiosità alcuni prodotti e quindi se metto sta faccina è solo perkè per MIA CONOSCENZA PRIVATA so qualcona in + rispetto al comune cliente poco curioso .... la mia risposta con superficialità è data solo perkè questo nn è il luogo adatto per discutere.... per ki è curioso come me nn resta che acquistare un campione e fare le dovute analisi .... con questo KIUDO il discorso!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta