The Ultimate Cutting Stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

The Ultimate Cutting Stack

Salve gente, vi scrivo per rendervi partecipe dello stack che userò questa estate per una definizione seria.
    Spero vi piaccia e che possiate darmi qualche consiglio al riguardo e perchè no, anche le critiche, che non fanno mai male

Bcaa: Modern BCAA (USP Labs)-1scoop pre e post wo.
    Proteine: Iso Sensation 93
    Multivitaminico: Animal Pak - 1pak a colazione.
    Caseine: ON Caseine-1scoop pre nanna
    Gluta: 5g al risveglio + 5g pre nanna
    Termogenesi:
    • Animal Cuts: 1 pak pre cola e 1pak pre pranzo
    • Ripped fast (Universal): 4caps pre wo
    • ALC (+WATT): 1g pre pasti principali + 1,5g pre wo
    • PR-XT (MAN): GIORNI ON: 4 caps mattino + 2 post wo GIORNI OFF: 2 caps ai pasti principali
    • Nolvadren XT (MAN): 2caps pre cola
    Mi sento molto soddisfatto dello stak. Mi continuo a chiedere però se posso aggiungere della Forskolina, della Methyl-Synephrine o della semplice Tirosina aumentarne il dosaggio.

Aspetto ansioso i vostri pareri
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

• elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ottimo stak imo

ma li reggi tutti insieme in 1 giorno che bf hai se posso chiedere?

il c20 al posto del pr-xt?suppongo tu l abbia gia provato,non ti sei trovato bene?

sto provando l hmb in ipostretta(la gluta non è piu di mio gradimento)e mi sto trovando moderatamente bene anche se la sto usando da solo 3 settimane

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      ottimo stak imo

ma li reggi tutti insieme in 1 giorno che bf hai se posso chiedere?

il c20 al posto del pr-xt?suppongo tu l abbia gia provato,non ti sei trovato bene?

sto provando l hmb in ipostretta(la gluta non è piu di mio gradimento)e mi sto trovando moderatamente bene anche se la sto usando da solo 3 settimane
      Grazie per la risposta. Allora I dati sono: 21 anni, 1,79-80 altezza e 89kg con 14%bf. Prima di cominciare lo stack che durerà due mesi ne farò uno con integratori base, normocalorica con cardio per dare una ripulita e per abituare il corpo a una dieta ipocalorica. Fine fase massa.
      Io personalmente mi sono sempre trovato molto bene con la gluta. Anche in massa, la differenza la sento eccome.
      L'HMB lo provai tempo fa ma non mi fece impazzire.
      Il C20 non l'ho provato ad essere sincero ma chi li ha provati entrabi mi ha consigliato di andare sul sicuro comprando il PR-XT, ed anche a me sembra più completo ad essere sincero, se poi in stak con il nolvadren xt, penso sarà eccezzionale
      Riguardo una di quelle aggiunte che vorrei fare che mi sai dire? Secondo te ci starebbe la ciliegina sulla torta?
      Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
      noun

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        1,79-80 altezza e 89kg con 14%bf.
        ottimi dati dunque

mi limiterei ad aggiungere tirosina a tolleranza(se proprio vuoi),il resto mi sembra gia un ottimo stak senza buttar dentro altro.quanto stai basso con i chos ?

gluta e hmb obv erano il mio feedback

aggiornaci se ti va
        Last edited by elan; 29-03-2013, 16:08:44.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Dado73
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 204
          • 21
          • 7
          • Pesaro
          • Send PM

oooottimo stack davvero! Se sarai disciplinato nella dieta i risultati non potranno che essere notevoli! Alcuni di quei prodotti li userò anche io nei prossimi mesi... vedremo.... ci stai a postare tutti e due qualche foto verso fine luglio?

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Un cutting stack con in contro ca***

Commenta

• Lukinosnake
              Raccoglitore di ciliegie
              • Nov 2011
              • 15735
              • 164
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
              oooottimo stack davvero! Se sarai disciplinato nella dieta i risultati non potranno che essere notevoli! Alcuni di quei prodotti li userò anche io nei prossimi mesi... vedremo.... ci stai a postare tutti e due qualche foto verso fine luglio?

Andatissima

---------- Post added at 01:56:55 ---------- Previous post was at 01:54:44 ----------

Ragazzi voi cosa ne pensate invece di aggiungere una delle chicche su cui non sono sicuro? Ero indeciso tra spendere gli ultimi soldi in qualcosa tipo Forskolina, della Methyl-Synephrine o della semplice Tirosina (che comunque già ho). Oppure Animal Omega poichè non ho pensato ad acquistare grassi.
              Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
              noun

Commenta

• Lukinosnake
                Raccoglitore di ciliegie
                • Nov 2011
                • 15735
                • 164
                • 84
                • Send PM

A proposito, la situazione attuale è questa e il prossimo mese farò l'ultimo mese di massa pulita il più possibile inserendo un pò di cardio (camminata in salita) due volte la settimana. La massa pulita comprenderà integratori di base più Animal M-stak, Animal PM, Animal Pump e storm.Quest'anno pura cattiveria.Click image for larger version

Name:	Snapshot_20130330_1.JPG
Views:	1
Size:	32.4 KB
ID:	15940213
                Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                noun

Commenta

• Dado73
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 204
                  • 21
                  • 7
                  • Pesaro
                  • Send PM

Lukinosnake, non fraintendermi, non stai messo male, ma almeno due degli integratori che hai postato sono davvero avanzati.... secondo me per trarne i più ampi benefici possibili bisognerebbe essere un pelo più avanzati nella preparazione e nell'esperienza d'allenamento di quanto tu sembri essere... Ripeto non sei male, ma da un integrazione di quel tipo, visto anche l'esborso economico, per trarne il 100% del beneficio, occorrerebbe essere un pò più avanti... Dal tuo punto di partenza ho paura che ne ricaverai il 50%... Francamente, al tuo posto mi manterrei ancora per un pò sull'integrazione base curando al massimo la dieta....

Scusa la franchezza, spero che la prendi dal verso giusto..
                  Last edited by Dado73; 30-03-2013, 15:06:52. Motivo: errore ortografia

Commenta

• Lukinosnake
                    Raccoglitore di ciliegie
                    • Nov 2011
                    • 15735
                    • 164
                    • 84
                    • Send PM

Grazie per la tua opinione Dado73, le critiche fanno sempre bene. Allora ti dirò lo stak lo ho elaborato insieme al mio allenatore. Il fatto è che alcune parti sono un pò indietro, come ad esempio il petto, che il più punto più debole che si ostina a non crescere, ma L'allenatore ha detto dovo avere fatto i dovuti controlli che visto il peso e il modo in cui mi alleno, le esecuzioni, e la forza si può fare. Ancora esteticamente non sono una bestia ma i pesi in se ci sono, tranne per il petto come già detto. Ho un fisico strano. Spinge molto e bene tranne il muscolo suddetto, ma tende a modificarsi molto lentamente. Per farsi un idea i pesi usati sono (nell'ordine non di massimali, ma di 6 reps ad esempio) stacco 150kg, squat 140kg, rematore 85kg, military press 60kg... quindi visti i parametri mi ha detto che posso cominciare ad integrare come un avanzato visto che il livello e la densità di allenamenti, per come è conformata la scheda, è abbastanza alta, quindi mi sto fidando di lui, che tra le altre cose è una bestia in se Che ne pensi del suo ragionamento? Per l'esborso economico mi aiuta anche lui, ha preso a cuore la mia preparazione.
                    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                    noun

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

21 anni, un fisico del genere e tutti quegli integratori inutili...io fossi in te penserai piu alla dieta ed allenamenti mirati, piuttosto che mettere i carichi degli esercizi (reali?)
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• MaxM
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 713
                        • 16
                        • 11
                        • Omaha Beach
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        21 anni, un fisico del genere e tutti quegli integratori inutili...io fossi in te penserai piu alla dieta ed allenamenti mirati, piuttosto che mettere i carichi degli esercizi (reali?)
                        Quoto.... spendi i soldi meglio. Abbiamo un nuovo Romano

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Naturalmente quoto quanto sopra espresso dai ragazzi, mi chiedo come si possa sapere a marzo che integrazione cominciare per l'estate. Non so come facciano gli altri, ma almeno personalmente non posso fare previsione se non ho un'idea chiara del mio stato di forma, specie se suscettibile di grossi cambiamenti nel giro di settimane. Con un regime alimentare adeguato, quei carichi indicati dovrebbero essere abbinati ad una certa muscolarita', se si rimane in ottica bbing ovviamente ;-) io dico che puoi ottenere tanto, ma senza uscire almeno perora troppo dal seminato. Anche perche' poi per un novizio e' poi un attimo pensare che quell'integratore faccia cacare se poi non lo si e' utilizzato in maniera precisa e mirata ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Boh, io di solito gli integratori per il cut li decido tipo la settimana prima di iniziare la dieta, qui adirittura con tre mesi d'anticipo

Comunque IMHO troppa roba...Animal cuts + Alc e le pro, vista anche la tua condizione, dovrebbe essere sufficienti.
                            Passi anche il nolvadren .
                            Last edited by rasmioche; 30-03-2013, 19:14:12.

Commenta

• Dado73
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2012
                              • 204
                              • 21
                              • 7
                              • Pesaro
                              • Send PM

Per quel che riguarda il tuo preparatore, nel quale riponi (sembra) la più grande fiducia, posso solo consigliarti di non giudicarlo ne per l'aspetto "da bestia" come dici tu (in più di 20 anni di allenamento sapessi quante "bestie" ho visto allenarsi senza avere la minima idea del perchè e del come facessero un certo esercizio o utilizzassero certe tecniche), ne per la quantità di integratori che ti da da prendere (magari anche dandoti una mano economicamente come dici)...
                              Al di la dei carichi che dici di utilizzare (e magari la tecnica di sollevamento andrebbe verificata) la muscolarità espressa dal tuo fisico è ancora troppo acerba e non saranno 8-9 settimane di quei prodotti che faranno il miracolo... Se ti stai allenando e mangiando in modo adeguato, fallo per altri 2-3 anni, e magari allora avrai il tipo di fisico in grado di sfruttare al meglio il potenziale di tutti quei prodotti...

Commenta

Working...
                              X