Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Ultimate Cutting Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    1,79-80 altezza e 89kg con 14%bf
    lukino io di certo non voglio romperti le pa**e ne spammare in polemiche sia chiaro... ma sei sicuro di questi dati?

    hp+10 con bf al 14 non è quello della foto..obv ci sn variabili infinite pero siamo ben lonani anche se prendiamo gli estrmi ecto e endomorfi

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      lukino io di certo non voglio romperti le pa**e ne spammare in polemiche sia chiaro... ma sei sicuro di questi dati?

      hp+10 con bf al 14 non è quello della foto..obv ci sn variabili infinite pero siamo ben lonani anche se prendiamo gli estrmi ecto e endomorfi
      Quoto e quoto anche TUTTI gli altri interventi.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        dalla tua foto postata hai messo la base si vedono i lineamenti per quanto riguarda la bf non penso sia al 14% ma molto più alta

        Commenta


          #19
          se la bf gliel'ha misurata il "preparatore".....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
            se la bf gliel'ha misurata il "preparatore".....
            e molto male...credo...

            in ogni caso due-tre sole cose (senza offesa e spero veramente che tu non prenda cio' che sto per dire come una perculata):

            1) quella integrazione al tuo livello attuale è, a mio avviso, del tutto esagerata e sprecata per la tua attuale condizione.

            2) io sinceramente vedo poca massa muscolare, molta acqua e anche (un po'...troppo...ma non in modo drammatico...) grasso...se ti dai una vera ripulita...perderesti almeno 6-7 kg...e rimarrebbe poco muscolo (le braccia e il petto sono molto indietro - il petto...quasi come il mio... inesistente ).

            3) in ogni caso...apri molto spesso 3d in allenamento (con schede molto discutibili...ma sono pareri) e in integrazione...ma se hai un preparatore che ti segue, che investe tempo e perfino denaro in te (dici che ti passa parte dell'integrazione)...perchè lo fai? Non ti fidi di lui? Non capisco...se hai un preparatore che paghi...affidati a lui in toto. Valuterai tu in un secondo momento...se è stato utile e saggio...o meno.

            Questo quello che penso e che mi pare, piu' o meno, essere condiviso anche dagli altri che hanno postato qui.

            Ciao

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              lukino io di certo non voglio romperti le pa**e ne spammare in polemiche sia chiaro... ma sei sicuro di questi dati?

              hp+10 con bf al 14 non è quello della foto..obv ci sn variabili infinite pero siamo ben lonani anche se prendiamo gli estrmi ecto e endomorfi
              I dati mi sono stati misurati dalle macchine e questo e quello che e' venuto fuori, mi sono solo limitato a riportarli. Poi non so.

              ---------- Post added at 21:11:06 ---------- Previous post was at 21:07:09 ----------

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              3) in ogni caso...apri molto spesso 3d in allenamento (con schede molto discutibili...ma sono pareri) e in integrazione...ma se hai un preparatore che ti segue, che investe tempo e perfino denaro in te (dici che ti passa parte dell'integrazione)...perchè lo fai? Non ti fidi di lui? Non capisco...se hai un preparatore che paghi...affidati a lui in toto. Valuterai tu in un secondo momento...se è stato utile e saggio...o meno.

              Questo quello che penso e che mi pare, piu' o meno, essere condiviso anche dagli altri che hanno postato qui.

              Ciao
              Io non lo pago, lui mi segue per passione e investe soldi per piacere personale. Come tutti sapete mi alleno a londra e lui e' un ex bbuilder con 25 anni di allenamenti sulle spalle. Altre che una grande passione per il powerlifting. Le esecuzioni mi sono state insegnate da lui come anche come fare le schede che si sono piu' pesanti del solito ma hanno sempre funzionato bene e ho fatto grandi passi avanti. Quando ho iniziato ero 72 kg con praticamento solo grasso.
              Il fatto e' che mi fido di lui ma mi fa piacere condividere sensazioni e conversazioni con qualcuno con qualche compatriota. Tutto qui.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Beh, allora se ti fidi di lui...continua con i suoi consigli.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  ....e prendere i milioni di integratori inutilmente
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #24
                    Comunque se vi interessa un feedback sullo stack in questione che comunque ho deciso di adottare, vi posso dire con franchezza che è una bomba.
                    Energia, focus, stamina e mood ai massimi livelli. Morsi della fame praticamente nulli, carico aumentato in esercizi di parti carenti (petto). Mi sento sveglio, attivo e con voglia di fare. Ho riscontrato un abbassamento del peso molto graduale, ma come l'impressione che la massa magra sia rimasta la stessa o un pò aumentata. I carichi non si sono abbassati, solo in certi esercizi alcune reps in meno, ma comunque non perchè non ce la faccia se volessi un cedimento fisico e non tecnico.
                    Credetemi, non potete avere di meglio sul mercato degli integratori per quanto riguarda un cutting stack.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎