pool aminoacidi liquidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

pool aminoacidi liquidi

Salve ragazzi , probabilmente avete gia parlato riguardo la mia domanda , ma vorrei porra ugualmente visto che non ho trovato una risposta completa che soddisfi tutti i parametri di questi integratori :
    1) se assumo Bcaa + acetil Carnitina + glutammina + multivitaminico + aakg nella stessa giornata calibrando i dosaggi non ci dovrebbero essere problemi giusto?
    2) peso 74 kg x 1.80 m quindi avevo pensato bcaa = 3 gr prework , 2 intrawork , 4 post work \ glutammina 5 gr prework , 5 gr postwork e 5 gr pre nanna \ acetil carnitina 1 cpr colazione e 1 cpr prework , \ multivitaminico 1 cpr a colazione , e aakg 4 gr (quindi 4 cpr) prework
    3) se i dosaggi vi sembrano buoni vi volevo porre un'altro quesito : posso assumere bcaa + aakg + acetil carnitina + glutammina tutti e 3 insieme prima del work? o meglio , 30 min prima prendo aakg e carnitina , e 15 min prima i bcaa e la glutammina ?
    4) se assumo anche caffeina(come caffe) durante la giornata non ci sono problemi?
    5) multivitaminico + acetil carnitina presi insieme non si contrastano? anche se vi ci bevo un caffe sopra?

Perfavore rispondete se realmente consapevoli ,magari le domande possono sembrarvi banali e scontate ma sono quei dubbi che un ragazzo non molto esperto puo avere, vi ringrazio anticipatamente anche per altri consigli
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

1)nessun problema

2)togli la gluta prework e mettila precolazione.ok.ok

3)si ma toglierei la gluta pre.alc un oretta prima(ci mette un po di + degli altri per entrare in funzione)

4-5)ottimo alc+caffeina.prova a prendere la caffeina anidra in caps.che multi usi?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Davide fitt
      Banned
      • Feb 2013
      • 254
      • 1
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

no ancora non uso multivitaminico , devo riacquistare tutto , fin'ora ho usato solo bcaa della scitec , glutammina , creatina veicolata (creabomb) e aakg della max nitro 2 , volevo fare 10 giorni di stop ed iniziare il ciclo che ho descritto sopra.
      comunque per il multivitaminico mi hanno consigliato di assumere superadin e betotal plus , ma se mi puoi consigliare qualcosa di piu professionale ne sarei grato

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

qui ci sono i migliori al mondo :

multi base isatori o +watt.se vuoi qualcosa di avanzato ti consiglio un bel search generale

Commenta

• Michele1969
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 269
          • 2
          • 11
          • Send PM

anavite,adam..ce ne sono diversi su mn

Commenta

• Davide fitt
            Banned
            • Feb 2013
            • 254
            • 1
            • 0
            • Ancona
            • Send PM

ragazzi ma scusate assumendo questi integratori che ho riportato sopra ... posso se bilancio la dieta arrivare ad una definizione con una % di massa grassa molto bassa? oppure sono integratori che possono provocare gonfiore o ritenzione? .... o meglio , per arrivare ad una definizione con % di massa grassa moooolto bassa , è buona cosa togliere tutti gli integratori dalla dieta?

Commenta

• Davide fitt
              Banned
              • Feb 2013
              • 254
              • 1
              • 0
              • Ancona
              • Send PM

Capsula o polvere ??

Ragazzi salve , vorrei porvi una domanda che puo sembrarvi banalissima ma mi silla un po da 2 mesetti ... visto che mi hanno fatto venire tutti questi dubbi magari inutili ..
              Ma in periodo di definizione , quindi per asciugare l'addome ed appiattirlo sono piu indicati gli integratori in capsula o in polvere ? la mia domanda viene posta perchè mi giunsero voci che la "polvere" provocava gonfiore ed aria e qundi nel momento in cui si voleva asciugare ad appiattire l'addome era consigliata la capsula.... è vero ? o sono voci dette tanto per dire ?
              grazie

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120148
                • 3,339
                • 3,411
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Continua qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
                  Ragazzi salve , vorrei porvi una domanda che puo sembrarvi banalissima ma mi silla un po da 2 mesetti ... visto che mi hanno fatto venire tutti questi dubbi magari inutili ..
                  Ma in periodo di definizione , quindi per asciugare l'addome ed appiattirlo sono piu indicati gli integratori in capsula o in polvere ? la mia domanda viene posta perchè mi giunsero voci che la "polvere" provocava gonfiore ed aria e qundi nel momento in cui si voleva asciugare ad appiattire l'addome era consigliata la capsula.... è vero ? o sono voci dette tanto per dire ?
                  grazie
                  sai cosa c è nelle capsule?

Commenta

• Davide fitt
                    Banned
                    • Feb 2013
                    • 254
                    • 1
                    • 0
                    • Ancona
                    • Send PM

si la polvere ! quindi sono solo parole dette per dirle ... e allora
                    1 tra i due se prendo la polvere giusto per il prezzo piu basso va bene?
                    2 posso mischiare proteine isolate + bcaa + glutammina ? o è meglio aspettare e prenderli separatamente ??
                    lo so che nelle isoproteine vi è gia bcaa e glutammina ma era per prenderne di piu!

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

va bene

Commenta

• Davide fitt
                        Banned
                        • Feb 2013
                        • 254
                        • 1
                        • 0
                        • Ancona
                        • Send PM

Ok grazie ! comunque ho cambiato piano di integrazione , ancora è presto per definirsi , sto facendo l'ordine e presto inizierò questo
                        COLAZIONE : 1 multivitaminico vita+
                        PREWORKOUT : N.O. Pump 30 gr preso 30 min prima +( 4 gr bcaa + 5 gr glutammina) presi 15 min prima
                        POSTWORKOUT: 4 gr bcaa + 5 gr glutammina + 20 gr proteine isolate isosansation
                        PRENANNA: 5 gr di glutammina

Commenta

• Davide fitt
                          Banned
                          • Feb 2013
                          • 254
                          • 1
                          • 0
                          • Ancona
                          • Send PM

Proteine Isolate+ caseine

Ragazzi , forse ne avete gia parlato , ma non trovo la discussione , nel caso mi mandate il link ..
                          1)Ma posso mischiare proteine isolate + caseine in modo da avere proteine a rapido utilizzo e proteine a lento utilizzo? (es. 20gr iso + 20gr caseine)
                          2) le pro in polvere posso assumerle con qualsiasi liquido ? perche allora ci sono quelli che consigliano di assumerle esclusivamente con acqua?
                          3) posso assumere proteine in polvere e mangiare altro cibo contemporaneamente o andrei a rovinare le proprieta delle proteine in polvere?
                          GRazie anche se qualche domanda puo sembrarvi stupida

Commenta

• Ritract
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2012
                            • 109
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

probabile che puoi mischiare le proteine senza problemi, ma non ha molto senso, alla fine lento utilizzo o rapido utilizzo tutto ciò che cambia è il marketing ..
                            puoi assumerle con qualsiasi liquido, alcuni suggeriscono di assumerle solo con l'acqua in modo da "non rallentare la digestione" altra pippa mentale assurda.
                            le proteine sono proteine. In che modo vuoi sporcarle? Vai tranquillo e poche pippe, la risposta piu facile è quasi sempre quella piu sensata.

Dance MF, dance.

Commenta

• Davide fitt
                              Banned
                              • Feb 2013
                              • 254
                              • 1
                              • 0
                              • Ancona
                              • Send PM

ragazzi alla fine sto facendo questa integrazione:
                              Colazione 1 multivitaminico + 5 gr glutammina (entrambi 15 min prima di colazione) giusto?
                              work alle 17.00
                              prework-- aakg 30 min prima ... glutammina 5 gr e bcaa 3 gr 15 minuti prima
                              intra work 3 gr di bcaa
                              postwork 30 gr proteine isolate + 1 banana + 2 gr bcaa + 5 gr glutammina
                              Prenanna 5 gr glutammina

Se aggiungessi tra una 20ntina di giorni 2 gr di acetil carnitina rispettivamente 1 gr a colazione e 1 gr alle 16.00 va bene??
                              acetil carntina la butto giu insieme alla colazione stessa?

Commenta

Working...
                              X