NN è che io voglia difendere l'Anderson Figuriamoci però nn sopporto le persone quando sparano cazzate,chi ha detto che la Anderson nn Esiste in America ha sikuramente edettoun kazzzzata,io ho molti amici che ci vanno spesso (anche persone che fanno palestra ad un certo livello)e t'assikuro che esiste.voi altri avete mai provato creatina e glutamina Anderson?la sto usando io in questo periodo massima solubilità super eff.per nn parlare dei glucogenetici(in capsule di gelatina Fratelli).Usate ancora i BCAA?allora nn capite poi tanto d'integratori solo i Fessi Italiani Li usano Ancora in America li Hanno Scartati Da 10 Anni Circa.Ciau Ciau dal Brothers di Fabietto 82
anderson cattiva?
Collapse
X
-
ma senti questo..........
Stai attento....io nn sono un tecnico ma qui c'è gente che ti fa cambiare mestiere.........
MadBebe
-
-
Re: anderson cattiva?
Originally posted by fabietto82
NN è che io voglia difendere l'Anderson Figuriamoci però nn sopporto le persone quando sparano cazzate,chi ha detto che la Anderson nn Esiste in America ha sikuramente edettoun kazzzzata,io ho molti amici che ci vanno spesso (anche persone che fanno palestra ad un certo livello)e t'assikuro che esiste.voi altri avete mai provato creatina e glutamina Anderson?la sto usando io in questo periodo massima solubilità super eff.per nn parlare dei glucogenetici(in capsule di gelatina Fratelli).Usate ancora i BCAA?allora nn capite poi tanto d'integratori solo i Fessi Italiani Li usano Ancora in America li Hanno Scartati Da 10 Anni Circa.Ciau Ciau dal Brothers di Fabietto 82
la Anderson versione europea è una cacca,gli ingredienti nn sono gli stessi degli USA"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Chi vi da delle versioni ASSOLUTE è un cazzaro che ha degli interessi !!!
Se vi dicono : "La Anderson non è da comperare paerchè è la peggiore in assoluto" Ciò non è vero, è una marca come un altra che vende bene ed ha una politica di marketing particolare.
Se dicono :"La Anderson è la migliore marca" è un'altra cazzata perchè di marche ottime ce ne sono a bizzeffe.
State ben attenti a quello che "si dice in giro" , non sempre corrisponde alla realtà, la sezione integratori è piena di furbetti che vogliono vendervi una marca piuttosto che l'altra.
P.S. Il discorso non è riferito a pt , ma fatto in generale
Commenta
-
-
ho visto il catalogo anderson (italiano) dei prodotti anderson (italiani) fatti nei laboratori (italiani)
Nella prefazione c'era un compianto per i fatti del 11 settembre.
Che tristezza na roba del genere!!!!!
Di americano hanno solo le false etichette tipo cappasr per far credere di essere importati!Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
pt
lo ripeto per Sergio...........IO NON VENDO INTEGRATORI...........sono un tecnico e un giudice di gara PUNTO.
lo ridico per il cazzetto che ha appena scritto il post........azionare la lingua è bello ma solo se si parla correttamente...............sparare a zero serve solo a rimpiccilirti.
Sottosrivo firmo e rifirmo ogni parola e virgola di ribosio.........di più non posso, parlerei di cose cui non sono autorizzato a dire.
Eccellente il post di Madbebe........santa verità le parole di Uraia.
Nb se a te "fiabettojunior2 ti piacciono le Anderson comprale pure, nessuno te lo vieta, qui esprimiamo liberamente le nostre opinioni.......ne post precedente "dire che Anderson non esiste in America"equivale a scrivere che la ditta italiana non è presente in America.....uraia te la anche confermato.In italia si produce un qualcosa diverso da quello che viene prodotto in America.
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
Nb se a te "fiabettojunior2 ti piacciono le Anderson comprale pure, nessuno te lo vieta, qui esprimiamo liberamente le nostre opinioni.......ne post precedente "dire che Anderson non esiste in America"equivale a scrivere che la ditta italiana non è presente in America.....uraia te la anche confermato.In italia si produce un qualcosa diverso da quello che viene prodotto in America.
Commenta
-
-
Semplicemente si parla di due marche diverse, un po' come la storia delle varie Ultimate... in ogni caso è certo che di marche migliori della Anderson (tanto nella versione USA quanto in quella italiana) ce ne sono e pure parecchie.
Certo da molto fastidio vedere dei prodotti italiani spacciati (con confezioni, nomi et altre facezie varie ad hoc) per merce USA... io direi che si tratta di pubblicità ingannevole, ma visto che certe cose non le controlla nessuno teniamoci le stelle&strisce anche su le pro mada in Mergellinaevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta