NN è che io voglia difendere l'Anderson Figuriamoci però nn sopporto le persone quando sparano cazzate,chi ha detto che la Anderson nn Esiste in America ha sikuramente edettoun kazzzzata,io ho molti amici che ci vanno spesso (anche persone che fanno palestra ad un certo livello)e t'assikuro che esiste.voi altri avete mai provato creatina e glutamina Anderson?la sto usando io in questo periodo massima solubilità super eff.per nn parlare dei glucogenetici(in capsule di gelatina Fratelli).Usate ancora i BCAA?allora nn capite poi tanto d'integratori solo i Fessi Italiani Li usano Ancora in America li Hanno Scartati Da 10 Anni Circa.Ciau Ciau dal Brothers di Fabietto 82
anderson cattiva?
Collapse
X
-
ma senti questo..........
Stai attento....io nn sono un tecnico ma qui c'è gente che ti fa cambiare mestiere.........
MadBebe
-
-
Re: anderson cattiva?
Originally posted by fabietto82
NN è che io voglia difendere l'Anderson Figuriamoci però nn sopporto le persone quando sparano cazzate,chi ha detto che la Anderson nn Esiste in America ha sikuramente edettoun kazzzzata,io ho molti amici che ci vanno spesso (anche persone che fanno palestra ad un certo livello)e t'assikuro che esiste.voi altri avete mai provato creatina e glutamina Anderson?la sto usando io in questo periodo massima solubilità super eff.per nn parlare dei glucogenetici(in capsule di gelatina Fratelli).Usate ancora i BCAA?allora nn capite poi tanto d'integratori solo i Fessi Italiani Li usano Ancora in America li Hanno Scartati Da 10 Anni Circa.Ciau Ciau dal Brothers di Fabietto 82
la Anderson versione europea è una cacca,gli ingredienti nn sono gli stessi degli USA"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-