Allora mi allena per aumentare la massa. . Uso dei bcaa max nutrition 4 mezz'ora prima e 3 immediatamente subito dopo 20-30 minuti 30g di proteine con 250g di latte p.scremato ( myofusion probiotic gasparri ) ma mi hanno consigliato di assumere dei carbo sennò per le energie si prende le proteine il mio corpo.. quindi sarebbe tutto inutile.. prendo del destrosio o della maltodestrina? Aiuto
Ho un problema per il post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiomalto e destro puoi assumerlo con le whey post wo...20minuti dopo...la quatita dipende è soggettiva e va contestualizzata nella tua dieta
Commenta
-
-
Come e quando assumere le Maltodestrine?
4 Aminoacidi ramificati pre-wo ( 30minuti prima), 3 immediatamente dopo e 25/30 minuti dopo 30gr di proteine myofusion della gasparri con 250gr di latte p.scremato. Ho comprato delle maltodestrine D.E. 19 +watt. . Come assumerle, quantità? e quando? dopo allenamento ma assumendo le bcaa e le pro non saprei :/ Piccolo suggerimento? Sono alto 1,80 peso 70kg e ho 19 anni
Commenta
-
-
..leggendo anche solo poco più su, ci sono le risposte a tutte le tue domande..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioCome e quando assumere le Maltodestrine?
4 Aminoacidi ramificati pre-wo ( 30minuti prima), 3 immediatamente dopo e 25/30 minuti dopo 30gr di proteine myofusion della gasparri con 250gr di latte p.scremato. Ho comprato delle maltodestrine D.E. 19 +watt. . Come assumerle, quantità? e quando? dopo allenamento ma assumendo le bcaa e le pro non saprei :/ Piccolo suggerimento? Sono alto 1,80 peso 70kg e ho 19 anni
la quantita dipende dal restante della tua dieta
Commenta
-
Commenta