giudizio proteina del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kumparò
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 236
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

    giudizio proteina del latte

    devo komprare delle proteine del latte

    ke ne dite di queste della gensan... le ho trovate ad un prezzo muy ekonomiko...
    se mi dite ke sono di qualità almeno medio-buona non mi resta ke komprarle :

    AMINO PRO 90
    Il mix ideale per gusto, qualità, rilascio L’Amino pro 90 è una proteina totale del latte (Total Milk Protein) estratta con un unico sofisticato processo di microfiltrazione che miscela la migliore componente delle caseine con il cuore delle lattoalbumine. Questa bilanciata unione crea un prodotto istantaneamente solubile, particolarmente cremoso e gustoso con la caratteristica di avere una eccellente qualità proteica che viene rilasciata con gradualità nel tempo. L’arricchimento con un mix di vitamine e minerali rende il prodotto ancora più completo ed assimilabile. Un prodotto per tutti utilizzabile in qualsiasi momento del giorno

    Informazioni nutrizionali: Gusto Vainiglia, per 100 gr.*: Kcal 372, Kj 1578, Proteine (N x 6,38) 90 gr., Carboidrati 0,30 gr., Grassi 1,16 gr., Vitamina C 60 mg., Vitamina B1 1,4 mg., Vitamina B2 1,6 mg., Vitamina B6 2 mg., Vitamina B12 1 mcg., Vitamina PP 18 mg., Acido Folico 200 mcg., Acido Pantotenico 0,15 mg., Biotina 0,15 mg., Calcio 1330 mg., Fosforo 620 mg. (* in acqua)
    o munn é tutt chell ca te ven....
    je o voglio nun me sent e sta diun


    ---don't stop------
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Protein Crono


    BOONE...



    Commenta

    • sfregiato79
      Bodyweb Member

      • Aug 2001
      • 1539
      • 8
      • 3
      • venezia ITALIA
      • Send PM

      #3
      le amino pro 90 hanno una scarsa solubilità e poi vuoi proteine del siero del latte?
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta

      Working...
      X