Ciao ragazzi, una domanda ho iniziato due giorni fa l'erase e da ieri mi fanno male ossa e muscoli, avevo letto che poteva dare problemi alle articolazioni ma così mi sembra esagerato. Oggi non sono riuscito nemmeno ad allenarmi. Al momento sto prendendo due caps una dopo colazione e l'altra nel pomeriggio con lo spuntino. Provo a continuare magari passa è solo un effetto dei primi giorni o stoppo?
Erase
Collapse
X
-
-
Si, scusa, ho letto male io. Prova allora a prenderne due a colazione e stop. Se i dolori persistono, puoi ridurre ad 1 cp/die.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIdem per me
Lo stacchi mai?
Inviato con tapatalk 2
Sono sotto da inizio febbraio e ho fatto due settimane di pausa verso metà aprile...ora di nuovo sotto per l'ultimo ciclo.
Poi due settimane di pausa e poi...Nolvadren Xt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza MessaggioScusate,domandina stupida il nolvadren è un A.I.,cortisol control e testobooster?tutti e 3 nello stesso prodotto?
Commenta
-
-
R: Erase
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTutti che lamentano megadolori articolari...io a 4cps giornaliere corro e sollevo ghisa come un grillo...sarà questione di genetica anche li.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta