Ho comprato delle bcaa max nutrition sono ottime, ma il problema che prenderne 4/3 during e post allenamento mi risulta faticoso.. visto che quasi quasi mi strozzo.. vorrei dei consigli al riguardo. . Le mastico e le ingerisco subito con un po' d'acqua?
BCAA. Che succede se le mastico?
Collapse
X
-
Le mandi giù una alla volta con più acqua? Non capisco la difficoltà di decludire le pasticglie. Tra l'altro i BCAA li fanno anche in polvere, proprio per ovviare a tale problema (che per me non sussiste)...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Però, pensandoci masticandole un pò di polvere si dovrebbe attaccare ai denti, e poi con la saliva man mano si sciolgono. Ora creo un brevetto...
"Sei stanco di dover dividere la tua assunzione di bcaa tra pre-during-post wo? Ecco in anteprima mondiale gli unici aminoacidi ramificati a rilascio graduato.
Grazie ad una speciale sostanza masticandole si attaccano ai tuoi denti ed al tuo palato, per poi essere sciolte graduatamente con la saliva.
Cosa aspetti, la prevendita è già iniziata"
Non so quanto successo potrebbe riscuotere
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioRagazzi con più acqua non so il perchè ma non riesco. . adesso vedo.. un'altra cosa posso chiederla? sta nel regolamento chiederla qui? non so..
p.s. il regolamento leggiamolo pero'...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti ringrazio Manx.. posso darti del tu? comunque ozn ottimo quell'affare.. molto utile a parte questo volevo chiedere una cosa sulle mie proteine Myofusion PROBIOTIC della gasparri gusto vaniglia. . stamattina prendendone un misurino con 200-250g di latte parzialmente scremato guardando il misurino non ho notato le misure ne' in cc ne' in gr alcuni dicono 3 misurini altri 1 ... ma non c'è scritto assolutamente nulla.. ho molti misurini a casa anche essi senza le misure.. ma di dimensioni diversi da questo questo è molto più grosso.. ma anche essi erano di integratori.. adesso come faccio a sapere se un misurino sia la quantità giusta da prendere? non ho una bilancia perchè si è rotta
Commenta
-
-
Ricompri la bilanciaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioTi ringrazio Manx.. posso darti del tu? comunque ozn ottimo quell'affare.. molto utile a parte questo volevo chiedere una cosa sulle mie proteine Myofusion PROBIOTIC della gasparri gusto vaniglia. . stamattina prendendone un misurino con 200-250g di latte parzialmente scremato guardando il misurino non ho notato le misure ne' in cc ne' in gr alcuni dicono 3 misurini altri 1 ... ma non c'è scritto assolutamente nulla.. ho molti misurini a casa anche essi senza le misure.. ma di dimensioni diversi da questo questo è molto più grosso.. ma anche essi erano di integratori.. adesso come faccio a sapere se un misurino sia la quantità giusta da prendere? non ho una bilancia perchè si è rotta
ma certo, qui ci diamo TUTTI del "TU".
Cmq...bilancina e via...per ogni cosa...!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta