Originariamente Scritto da carlo77
Visualizza Messaggio
hemavol - info
Collapse
X
-
non dovrebero esserci controindicazioni a prendere prewo + bcaa, anzi il super pump contiene un complesso che "dovrebbe" aumentarne l'assorbimento. IMHO l'unico momento dove prendere i bcaa è il POSTWO.
Assumo Super Pump Max e bcca 6000 gaspari da circa 3 mesi... nessun melessere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fragola Visualizza MessaggioCome lo assumi hybrid NO?!..solo pre-WO oppure lo assumi tipo il Nitrix frazionandolo nella giornata..giorni on e giorni off?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devilblack Visualizza Messaggioe del super pump (gaspari) cosa ne pensate??
il mio giudizio sul superpump gaspari ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioI migliori prodotti per pump da me provati sono stati Hemavol e No Bomb (anni fa anche il Nitrix)... ora sono molto tentato dal NO3 CHROME della Cellucor... qualcuno l'ha provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio4.6 capsule 45 minuti pre workout ( mi alleno 4 volte a settimana quindi lo prendo quasi sempre praticamente)
ma se io mi alleno 3 volte la settimana me lo consigli solo pre Wo?..oppure anche i giorni off (martedì-giovedì-sabato)??..magari prenderlo al mattino...non saprei...dici che è sprecato?!
Perchè volevo prenderlo con la creatina Kre-Alkalin...quindi assumendo questa al mattino pensavo che con l' Hybrid No c'era un pump maggiore (tipo col nitrix diciamo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fragola Visualizza MessaggioGrazie...
ma se io mi alleno 3 volte la settimana me lo consigli solo pre Wo?..oppure anche i giorni off (martedì-giovedì-sabato)??..magari prenderlo al mattino...non saprei...dici che è sprecato?!
Perchè volevo prenderlo con la creatina Kre-Alkalin...quindi assumendo questa al mattino pensavo che con l' Hybrid No c'era un pump maggiore (tipo col nitrix diciamo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioad esempio con l'hemavol su feed oltreoceano...ce chi consiglia 5 capsule al mattino i giorni off e 5 45 pre work out i giorni di allenamento..anziche 10 pre workout solo i giorni on )....comunque come tipologia di prodotto il piu delle volte si consiglia di prenderlo solo preworkout anche perche è molto diverso dal nitrix....quindi la kre alkalyn prendila tutti i giorni e l'hybrid n.o solo pre workout
Commenta
-
-
tra i modi d uso l iforce specifica di non usare per piu di 4 giorni a settimana
polvere o caps è la stessa cosa,magari cambia il timing di azione del prodotto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioAvevo letto che fosse consigliabile la versione in polvere.
Commenta
-
Commenta