Come iniziare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gene88
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come iniziare?

Salve a tutti

son nuovo del forum e del mondo degli integratori.
    Spero non venga chiuso questo thread ma ho da poco iniziato a fare thai boxe e vorrei aumentare di massa essendo piu di 1.90 e peso 80 kg ma come mi definisce il mio istruttore, di aspetto "saccopelico"!!

Perciò vorrei integrare la mia dieta,che non è adeguata, con degli integratori in polvere, però qui la domanda sorge:

prendere solo post wo o anche pre wo?

mi sembra di aver capito che il mix ideale siano whey e BCAA e di marche ce ne sono a valangate:

una marca buona per iniziare quale potrebbe essere?

Grazie a tutti quelli che interverranno in mio soccorso
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Se la tua dieta non è adeguata non sai dove integrare,la dieta è la base su quella si mette massa e peso,ti consiglio di andare in sezione apposita e iniziare da lì,imbocca al lupo.

Commenta

• carlo77
      Banned
      • Mar 2013
      • 36
      • 0
      • 2
      • Send PM

quoto stallone

Commenta

• StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

le whey sono proteine in polvere che integrano la dieta,sempre preferibile il cibo solido ecco perchè di ho detto di rivedere prima quella.
        E sfatiamo il mito dei ragazzini, dicendo che le whey non fanno mettere massa ma il surplus calorico un duro allenamento e un adeguato riposo fanno crescere.
        I bcaa servono da anti-catabolico quindi detta in modo rozzo per non far mangiare la massa magra durante l'allenamento in genere si prendono prima se si è in definizione e si ha uno scarso apporto calorico e si effettua un allenamento lontano dai pasti,post-work per ricomporre le fibre distrutte durante l'allenamento.
        Se vai su nostro e-commerce musclenutrition trovi i migliori prodotti dai 'un occhiata,come WHEY ti indirizzo sulle ON gold standard e le iso sensation 93,per i bcaa pharmapure,gaspari.isatori,natroid,usp labs..ecc.ecc
        Scusa per il mio italo-romano

Commenta

• gene88
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ti ringrazio per la risposta, ci sto lavorando pian piano sulla dieta ma non essendo come si dice un "gran mangione" e pigro , mi hanno indirizzato piu di qualcuno a prendere in considerazione gli integratori.
          Il mio istruttore non è un grande fan di questo perciò mi son rivolto a questo sito/forum nella speranza di carpirne qualche segreto

proverò in maniera blanda inizialmente con quello che mi hai consigliato tu come marche per BCAA e Whey e vediamo come va.

Dici che BCAA pre w/o e Whey post w/o?

la quantita da assumere come leggevo sono di circa 1gr/10 KG per BCAA e 2 gr per 1Kg di proteine...corretto? questo immagino siano le dose complessive e non quello che devo assumere con gli integratori

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da gene88 Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio per la risposta, ci sto lavorando pian piano sulla dieta ma non essendo come si dice un "gran mangione" e pigro , mi hanno indirizzato piu di qualcuno a prendere in considerazione gli integratori.
            Il mio istruttore non è un grande fan di questo perciò mi son rivolto a questo sito/forum nella speranza di carpirne qualche segreto

proverò in maniera blanda inizialmente con quello che mi hai consigliato tu come marche per BCAA e Whey e vediamo come va.

Dici che BCAA pre w/o e Whey post w/o?

la quantita da assumere come leggevo sono di circa 1gr/10 KG per BCAA e 2 gr per 1Kg di proteine...corretto? questo immagino siano le dose complessive e non quello che devo assumere con gli integratori
            Eh ?!
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• gene88
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi sembra chiaro no??

Commenta

• _Luigi_
                Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                • 319
                • 4
                • 1
                • Send PM

Bhe se vuoi assumere 160gr di proteine da polveri nessuno te lo impedisce
                Per quanto riguarda i bcaa 1gr ogni 10kg sono quelli che devi assumere con gli integratori, quelli che assumi con il cibo o con le pro in polvere non devi contarli

Commenta

• gene88
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2013
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ah ok, grazie per il chiarimento

---------- Post added at 12:41:02 ---------- Previous post was at 11:22:01 ----------

per le proteine anche queste vanno assunte sia pre che post w/o?

in genere si fa un misurino pre e uno posto?

Commenta

• _Luigi_
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                    • 319
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Le proteine le devi assumere in base alle tue esigenze. Prendile la mattina a colazione se non hai altre fonti di proteine, come spuntino, post-wo oppure nel pre-nanna assieme ad una fonte di grassi. Pre-wo non vanno assunte.

Commenta

• gene88
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2013
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok niente pre wo

vedrò di seguire i tuoi consigli per l'assunzione

Commenta

Working...