Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
integratore da abbinare allo ZMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioin che modalità la usi?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Si ok lo ZMA..ma non c'è niente da abbinarci assieme che possa andare bene!?..tipo Glutammina...arginina..cosa dite!?..perché ci sono parecchi prodotti che ne consigliano l'assunzione prima di andare a letto a stomaco vuoto..ma sono un po' scettico sulla loro reale efficacia...qualcuno ne ha provato qualcuno?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiook avrei pensato di prendere quella della optimum nutrion 3 capsule di zma e 3 capsule di melatonina da 5mg.
Provate piuttosto l' Ashwagandha, purtroppo Sergio non la tiene, o per lo meno io non l' ho vista, la Now food la produce.
Commenta
-
-
Puo dare disturbi, primo fra tutti letargia al risveglio.
Il modo migliore per assumerla è, se possibile, cercare di andare a letto + o - allo stesso orario e prenderla piu o meno allo stesso orario, esempio, la prendi sempre verso le 22/22.30 e cerchi di andare a letto tra le 23 e le 24.
Commenta
-
-
integratore da abbinare allo ZMA
Fino a 8mg si puó assumere. Oltre è sconsigliabile, da assumere un'oretta prima di mettersi a dormire. Giustissimo il consiglio di cercare di regolarizzare gli orari!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
GABA da abbinare allo ZMA , mi sembra la universal faccia un prodotto già completo.
Un mix è melatonina 10mg, 2 cps ZMA, 3gr gaba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGABA da abbinare allo ZMA , mi sembra la universal faccia un prodotto già completo.
Un mix è melatonina 10mg, 2 cps ZMA, 3gr gaba
Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.
Se qualcuno ha feedback sono graditiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sul sito c'è pure questo che dovrebbe favorire il sonno:
Se ZMA e melatonina non vi aiutano, comunque la causa della difficoltà a dormire va ricercata altrove, pre wo con stimolanti ad un' ora troppo tarda, caffe bevuti dopo cena, alcool, situazioni non favorevoli in camera da letto, tipo troppo caldo, troppo secco, non abbastanza buio, materasso molto vecchio o di scarsa qualità ecc...
Commenta
-
-
Intimidate e zma li prendi prima di andare al letto, come saprai devi assumere lo zma lontano da fonti di calcio quindi almeno un ora prima assumi il prenanna
Commenta
-
Commenta