larry lo prendi con un con A.I?
integratore da abbinare allo ZMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggiolarry lo prendi con un con A.I?
Commenta
-
-
Il DAA non è esattamente per perdere peso, ma per alzare il testo dopo un periodo di magra o dopo un sovrallenamento (e anche dopo altre ''cose'')...magari potrai usarlo a fine cut per rialzare un po' il testo, che nelle ipocaloriche tende spesso a calare, ma non lo userei durante la dieta stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl DAA non è esattamente per perdere peso, ma per alzare il testo dopo un periodo di magra o dopo un sovrallenamento (e anche dopo altre ''cose'')...magari potrai usarlo a fine cut per rialzare un po' il testo, che nelle ipocaloriche tende spesso a calare, ma non lo userei durante la dieta stessa.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioesiste qualche altro caso particolare per usarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...domanda trabocchetto...?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono era per sapere
Aggiungerei anche l'inverno profondo, periodo in cui il testo è ai livelli minimi...in tal caso magari associato alla D3.
Commenta
-
-
si ottima la d3..molto sottovalutataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Chiedo qui visto che sembra di essere in topic. Ho molte difficoltà ad addormentarmi e a dormire da sempre, la melatonina anche a botte da 8mg non mi fa neanche il solletico, tutta via non volevo prendere sonniferi avendo solo 21 anni. Peró so che il mio dormire così male inficia anche un po' del lavoro che sto facendo (dieta etc). Che cosa integrano questi ZMA e DAA per aiutare il sonno? Funzionano davvero? Grazie!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChiedo qui visto che sembra di essere in topic. Ho molte difficoltà ad addormentarmi e a dormire da sempre, la melatonina anche a botte da 8mg non mi fa neanche il solletico, tutta via non volevo prendere sonniferi avendo solo 21 anni. Peró so che il mio dormire così male inficia anche un po' del lavoro che sto facendo (dieta etc). Che cosa integrano questi ZMA e DAA per aiutare il sonno? Funzionano davvero? Grazie!
---------- Post added at 11:35:12 ---------- Previous post was at 11:34:41 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi ottima la d3..molto sottovalutata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLivelli più elevati di testosterone favoriscono un sonno migliore e più ristoratore...il DAA (e anche lo ZMA) servono appunto ad innalzarne i livelli.
---------- Post added at 11:35:12 ---------- Previous post was at 11:34:41 ----------
D'inverno/primavera è una manna dal Cielo, letteralmente.
---------- Post added at 11:43:46 ---------- Previous post was at 11:43:16 ----------
Grazie!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta