Volchem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexis
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Volchem

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio (spero Sergio non stia leggendo in questo momento), sto per aprire un negozio di integratori, sto selezionando le varie marche che promuoverò. Sapete dirmi qualcosa sulla Volchem? Vi prego qualunque suggerimento, critica o altro sarà apprezzata. Spero risponderete in tanti. Vi ringrazio. Alexis.
    P.S. I miei nuovi racconti epici stanno per tornare insieme a Shawn...god-bless you Iron Brothers.
  • Vanja Gen.
    Integratori Genesis
    • Nov 2001
    • 422
    • 1
    • 0
    • Pavia
    • Send PM

Compra la mia
    Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

La Volchem ha l'unica creatina che in caso di bisogno puoi usare come calcina per l'intonaco dei muri.
      Mi raccomando in negozio nn far mancare, Pro Action, Urania, Ultimate Nutrition e Twinlab, per il resto...mah.....

Stammi bene, MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• fabietto82
        Banned
        • Sep 2002
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

anche io ho un negozio di integratori,e le marche che propongo sono : twinlab (si vende pochissimo) Ulimate nutrition(si vende poco) gensan (abbastanza) Anderson (moltissimo) nutritystem(moltissimo) Eas (poco)....... in che zona ti apri il negozio ?

Commenta

• jesahel
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 433
          • 0
          • 0
          • Send PM

la creatina volchem nn la conosco,ma gli aminoacidi sia bcaa che pool,sono al top.pharma grade,per intenderci.tra i miglliori in assoluto ma anche tra i piu costosi.
          secondo me dovresti essere in grado di rivolgerti a tutti i tipi di clientela,cè chi vuole spendere tantoe subito e nn sa una mazza di integrazione,cè l esperto che invece sa quello che vuole ,cè quello che ha raggiunto un certo livello e vuole prodotti al top,cè il ragazzino che vuole spendere poco e acuistare tanto etc etc.
          io ti consiglierei gensanperche è italiana.
          multipower per chi vuole roba piu economica.
          ti sconsiglio in questo senso nutrysistem che è veramente il troiaio per eccellenza(mi hanno rifilato,per 30 euro 400 grammi di crea che nn si scioglie e l0ho buttata).
          la twinlab è una garanzia,eas invece è scesa di qualità vistosamente.
          myolansttima.
          muslcetech:il top.
          inkospor.ottima.
          considerate la vostra semenza....
          fatti non foste a viver come bruti
          ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originally posted by fabietto82
            anche io ho un negozio di integratori,e le marche che propongo sono : twinlab (si vende pochissimo) Ulimate nutrition(si vende poco) gensan (abbastanza) Anderson (moltissimo) nutritystem(moltissimo) Eas (poco)....... in che zona ti apri il negozio ?
            Ascolta nn sò che prezzi fai, ma se nel tuo negozio si vende moltissimo la Anderson e la Nutrisistem, sicuramente abiti in un posto dove la gente o nn ci capisce un *****, oppure al posto dello stomaco ha una bettoniera.

MadBebe

Commenta

• marcolone
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2367
              • 5
              • 0
              • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
              • Send PM

beh me pare chiaro che l'equazione "compro quello che pago de meno" e' sempre sempre valida.

per dimostrarne l'effettiva caccosita' puoi stuccare le crepe sul muro del negozio con le proteine cagose, davanti al suo sguardo basito.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MadBebe
                Ascolta nn sò che prezzi fai, ma se nel tuo negozio si vende moltissimo la Anderson e la Nutrisistem, sicuramente abiti in un posto dove la gente o nn ci capisce un *****, oppure al posto dello stomaco ha una bettoniera.

MadBebe
                in modo molto brusco MAD ha detto la verità.

la Nutrisystem è na merda,ho provato tempo fa + cose e fanno abbastanza schifo.

Commenta

• fabietto82
                  Banned
                  • Sep 2002
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Andrson Kattiva?

per chi dice che la Anderson nn è una buona marca e che addddiritttura nn è Americana Dice na gran CaZZatAAAaaa!io Ho tantissimi amici che vanno e vengono dall'America e t'assikuro che esiste.Avete mai provato creatina e glutamina Anderson io la sto usando adesso massima solubilità super eff.t'assikuro per nn parlare poi dei Glucogenetici (in capsule di gelatina Frtello)nn e che io voglia difendere la Anderson Per nn SoPPorto le persone che sparano cazzate ciauu(il Fratello di fabietto 82)baby

Commenta

• fabietto82
                    Banned
                    • Sep 2002
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

dove è che apri .....

Ciao poi volevo sapere dove è che apri sto negozzio ciao grazieeeeeee

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Re: Volchem

Originally posted by alexis
                      Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio (spero Sergio non stia leggendo in questo momento), sto per aprire un negozio di integratori, sto selezionando le varie marche che promuoverò. Sapete dirmi qualcosa sulla Volchem? Vi prego qualunque suggerimento, critica o altro sarà apprezzata. Spero risponderete in tanti. Vi ringrazio. Alexis.
                      P.S. I miei nuovi racconti epici stanno per tornare insieme a Shawn...god-bless you Iron Brothers.

Non do mai giudizi su altre aziende ma, visti gli attacchi ad una azienda particolare come Volchem, mi sento in obbligo di farlo.
                      Ma qualcuno di quelli che ha sparlato di questa azienda conosce chi ci sta dietro? No, sicuramente no. E' una delle aziende che dal punto di vista della serietà delle materie prime mi sento di mettere al primo posto. Il proprietario è di una selettività estrema nella scelta delle materie prime.
                      Considera che è per me un concorrente quindi...
                      Credo che molti valutino una azienda dalla pubblicità sulle riviste.
                      Ma sapete chi paga il milione e sei per una pagina su un numero di ON? E chi i 35 milioni (ovviamente di vecchie lire!) per 6 numeri, sempre una pagina su M & F?
                      Non è mettendo l'omino Michelin sulle riviste che si dimostra la serietà di una azienda!
                      Prima di sparare a zero fate una cosa. Telefonate alle aziende e parlate con un responsabile, li capirete il livello tecnico. Mr Volchem viene dalla farmaceutica e non è affatto un "pistola".
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Ascolti, Lei pensi cosa vuole, questo è un forum ed io ho espresso il mio giudizio, nn perchè oggi ho avuto una discussione a lavoro, ma perchè sono un consumatore, ed avendo provato i prodotti dico la mia opinione, soprattutto perchè questi prodotti li ingerisco nel MIO stomaco e non nel Suo.

Distinti Saluti, MadBebe

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73543
                          • 2,367
                          • 2,869
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

io ho provato le whey della anderson.solubilità:appena sufficiente
                          sapore:come sopra
                          digeribilità:molto buona

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

io parlavo della nutrisystem e parlo per esperuienza diretta,mi sono trovato di merda con i suoi prodotti.

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              io parlavo della nutrisystem e parlo per esperuienza diretta,mi sono trovato di merda con i suoi prodotti.
                              :vom: :vom:

Commenta

Working...
                              X