Consigli Pre e Post workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaito
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Pre e Post workout

Salve a tutti ragazzi,come stavo già discutendo nella discussione della mia alimentazione (che trovate nella sezione apposita) ho dei dubbi sull'assunzione dei bbca,ovvero mi spiego meglio io ne assumo 4 prima e 4 dopo l'allenamento + 25 grammi di whey(sempre dopo l'allenamento).Ora c'è chi dice che dopo servono a ben poco e c'è chi dice che invece servono..perciò vorrei sapere meglio come comportarmi, attualmente ne sto assumendo solamente 4 prima e poi le whey immediatamente dopo ...qualche consiglio? grazie a tutti per le eventuali risposte!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Se prendi proteine veloci puoi farà a meno di assumere bcaa post wo. Terrei comunque il famoso gr. X 10 kg di peso corporeo da suddividere,magari nel pre/during. Ammesso che tu faccia allenamenti di un certo tipo..
    sigpic

Commenta

• Kaito
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Innanzitutto grazie di avermi risposto,dopodichè ti dirò..mi alleno seriamente,ma molto seriamente..e i miei workout sono piuttosto intensi..però adesso quello che vorrei capire..ok nel post..ma nel during in che modalità le devo prendere? a metà allenamento? è che essendo la prima volta che li assumo non sò ancora ben regolarmi..sapevo comunque della famosa 1.gr x 10kg ..come mi regolo?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Dividendo la dose in pre during/post come ti trovi meglio
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kaito
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

d'accordo jack,ma ammesso il caso in cui volessi prenderle durante il during,c'è un preciso momento in cui devo prenderle? tipo verso la fine..a metà..poco dopo aver iniziato..insomma in che arco di tempo mi consiglieresti di prenderle durante l'allenamento?

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Per i during sarebbero meglio in polvere, comunque a metà allenamento è ok
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kaito
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il problema è che le ho in pasticche..ma potrei fare così: 4 prima dell'allenamento e vabè mentre altre 4 le prendo subito dopo aver finito con i pesi..cioè prima di fare addominali e poi dopo gli addominali (ci impiego circa 20 minuti) prendo le whey..è cattiva come idea o si può fare?

Commenta

• simo91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 982
                • 26
                • 0
                • Lecce
                • Send PM

Io li prendo tutti nel pre..

forse dirò una cazzata, ma mi sa che prendendoli durante il wo non vengono assimilati bene nel muscolo a causa dell allenamento ipertrofico..

x me si potrebbero prendere 20min prima del wo o al massimo subito prima del wo

Commenta

• Kaito
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io le prendo 30 minuti prima del wo..in ogni caso tutte prima non riesco a prenderle..preferirei suddividerle..nel modo in cui ho detto io si potrebbe fare?

Commenta

• Fragola
                    Banned
                    • Nov 2010
                    • 105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Io li prendere solo pre WO nel tuo caso...Anche perchè se subito dopo assumi le whey non ne hai bisogno...
                    Durante il WO...servono se ti alleni per più di un ora e mezza secondo me, per meno tempo, il muscolo non ha tempo di catabolizzare...quindi puoi anche evitarli secondo me.

Commenta

• Kaito
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie di avermi risposto,calcola che le mie sessioni di allenamento durano un ora e mezzo/due ore..escluso il sabato che faccio meno esercizi..al momento sto adottando il metodo che ho scritto sopra ovvero prima del wo e dopo il wo subito prima di fare addominali..e dopo le whey.Questo perchè non avendoli in polvere farei fatica a buttar giù otto pasticche in una volta,al massimo appena le finisco le prendo in polvere e adotto i metodi che mi state consigliando.Mille grazie a tutti

Commenta

• Davide fitt
                        Banned
                        • Feb 2013
                        • 254
                        • 1
                        • 0
                        • Ancona
                        • Send PM

salve , mi intrometto nella discussione con una domanda...se a me capita di fare un allenamento di circa 2 ore e 10 ... essendo 74 kg ... posso assumere 4 gr bcaa prework , gr di bcaa during work ... e poi uscito dalla doccia 30 gr di whey isolate ?

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

Non sporcare il thread di un altro utente, apriti una tua discussione! Leggere il REGOLAMENTO!
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                          X