Salve a tutti ragazzi,come stavo già discutendo nella discussione della mia alimentazione (che trovate nella sezione apposita) ho dei dubbi sull'assunzione dei bbca,ovvero mi spiego meglio io ne assumo 4 prima e 4 dopo l'allenamento + 25 grammi di whey(sempre dopo l'allenamento).Ora c'è chi dice che dopo servono a ben poco e c'è chi dice che invece servono..perciò vorrei sapere meglio come comportarmi, attualmente ne sto assumendo solamente 4 prima e poi le whey immediatamente dopo ...qualche consiglio? grazie a tutti per le eventuali risposte!
Consigli Pre e Post workout
Collapse
X
-
Innanzitutto grazie di avermi risposto,dopodichè ti dirò..mi alleno seriamente,ma molto seriamente..e i miei workout sono piuttosto intensi..però adesso quello che vorrei capire..ok nel post..ma nel during in che modalità le devo prendere? a metà allenamento? è che essendo la prima volta che li assumo non sò ancora ben regolarmi..sapevo comunque della famosa 1.gr x 10kg ..come mi regolo?
Commenta
-
-
-
d'accordo jack,ma ammesso il caso in cui volessi prenderle durante il during,c'è un preciso momento in cui devo prenderle? tipo verso la fine..a metà..poco dopo aver iniziato..insomma in che arco di tempo mi consiglieresti di prenderle durante l'allenamento?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il problema è che le ho in pasticche..ma potrei fare così: 4 prima dell'allenamento e vabè mentre altre 4 le prendo subito dopo aver finito con i pesi..cioè prima di fare addominali e poi dopo gli addominali (ci impiego circa 20 minuti) prendo le whey..è cattiva come idea o si può fare?
Commenta
-
-
Io li prendo tutti nel pre..
forse dirò una cazzata, ma mi sa che prendendoli durante il wo non vengono assimilati bene nel muscolo a causa dell allenamento ipertrofico..
x me si potrebbero prendere 20min prima del wo o al massimo subito prima del wo
Commenta
-
-
Io li prendere solo pre WO nel tuo caso...Anche perchè se subito dopo assumi le whey non ne hai bisogno...
Durante il WO...servono se ti alleni per più di un ora e mezza secondo me, per meno tempo, il muscolo non ha tempo di catabolizzare...quindi puoi anche evitarli secondo me.
Commenta
-
-
Grazie di avermi risposto,calcola che le mie sessioni di allenamento durano un ora e mezzo/due ore..escluso il sabato che faccio meno esercizi..al momento sto adottando il metodo che ho scritto sopra ovvero prima del wo e dopo il wo subito prima di fare addominali..e dopo le whey.Questo perchè non avendoli in polvere farei fatica a buttar giù otto pasticche in una volta,al massimo appena le finisco le prendo in polvere e adotto i metodi che mi state consigliando.Mille grazie a tutti
Commenta
-
-
Non sporcare il thread di un altro utente, apriti una tua discussione! Leggere il REGOLAMENTO!
Commenta
-
Commenta