Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda veloce su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Domanda veloce su integrazione

    Oddio... Grazie Luigi, non avevo trovato quella discussione, io infatti scrivevo con aperta la pagina della creatina monoidrata... Grazie mille

    Una sola domanda... Non è che fra pump max e kre , ingerisco troppa creatina durante i giorni ON ?

    Per quanto riguarda gli
    Omega 3 , li assumo perche nella dieta che ho io mangio solo 100 gr di tonno al di e da quanto ho letto corrispondono solo a 0.5 gr di omega..
    Cosi prendendo le mie 3 capsule li porto a quasi 2.5 ogni giorno.. Sarebbero troppi?

    Commenta


      #17
      Se assumi solamente 2 cps di kre nei giorni ON direi che ne assumi troppo poca...
      Frutta secca non ne mangi? Olio EVO non lo usi? Tutte ottime fonti di omega 3.
      PS: 100gr al giorno di tonno (in scatola presumo) non sono il massimo, Cerca di alternare il più possibile con altre fonti.

      Commenta


        #18
        Domanda veloce su integrazione

        Nei giorni on assumo in tutto
        3 caps di Kre
        2 scoop di Super Pump Max ( che dovrebbero essere se non erro altri 3 gr si creatina prewo )

        Commenta


          #19
          Domanda veloce su integrazione

          Ragazzi una domanda veloce.. Probabilmente riceveró molte prese in giro ma vorrei essere sicuro di questa cosa.. Prossima settimana andró per la prima volta a donare il sangue, che dite smetto di prendere da qui fino a prossima settimana il SuperPump Max??? Per l'altra roba non chiedo nemmeno visto che è puramente cibo ma in polvere... Grazie mille...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎