Salve ragazzi, volevo farvi una domanda sull'integrazione , ho gia letto alcune discussioni sul forum ma non mi hanno chiarito molto le idee... La mia si tratta di un integrazione base, ovvero:
Colazione: omega 3 , multivitaminico ( il supradin com'è?)
Pre wo : superpump max e tra poco bcaa
Post wo: omega 3
Pre nanna: caseine( ON casein gold, anche se non capisco il motivo ma quando le assumo con acqua calda, in modo che si sciolgano meglio, dormo male e durante la notte sudo e mi sveglio di frequente )
Scusate se in questi giorni sto aprendo topic ovunque ma voglio iniziare ad allenarmi seriamente... E per cui vi stresseró moooolto ... Colpa vostra ad avere un forum pieno di professionisti.. Ahahahahhaha
Colazione: omega 3 , multivitaminico ( il supradin com'è?)
Pre wo : superpump max e tra poco bcaa
Post wo: omega 3
Pre nanna: caseine( ON casein gold, anche se non capisco il motivo ma quando le assumo con acqua calda, in modo che si sciolgano meglio, dormo male e durante la notte sudo e mi sveglio di frequente )
Scusate se in questi giorni sto aprendo topic ovunque ma voglio iniziare ad allenarmi seriamente... E per cui vi stresseró moooolto ... Colpa vostra ad avere un forum pieno di professionisti.. Ahahahahhaha
Commenta