If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi buongiorno, giorni fa ho acquistato su MN le Natural Protein Eurosup. Dopo aver visto varie opinioni e il prezzo ho deciso di comprarle. Stamattina le ho preso per la prima volta ed ecco qui il problema, il sapore è orrendo. Non riesco proprio a buttarlo giù, e inoltre quando shakero si forma una schiuma disgustosa, è tutto normale? Qualcuno di voi le ha mai usate? Potete darmi qualche consiglio per assumerle?
Grazie mille!!
Dipende di cosa sanno... Potresti aggiungere qualche goccia di tic oppure una spolverata di cacao magro in polvere. Le prendi con l'acqua o con il latte?
E' molto soggettiva la cosa, dovresti fare un pò di prove e vedere ciò che più ti aggrada. Prova a frullarle assieme ad una banana come dice elanma, prova a prenderle con il latte. Se il gusto non è abbaatanza dolce prova ad aggiungere qualche goccia di tic liquido (dolcificante 0 calorie) oppure una spolverata di cacao. Se anche cosi non ti piacciono ti lascio il mio indirizzo di casa e ci penso io a finirle
proverò magari a fare un frullato come dice elenma ma la cosa mi risulta un pò difficile. _Luigi_ tu personalmente come le assumi? E sopratutto come ti trovi?
Semplicemente non assumo proteine neutre Prova a mandarle giù con uno di questi metodi e la prossima volta prendi un altro tipo di proteine Curiosità mia, cosa ti ha orientato sull'acquisto di queste pro? In quale momento della giornata le assumi?
non potendo spendere tanto, e volendo delle pro con un'ottima %,sono ricaduto su prendere queste. Ho letto anche opinioni che dicevano che fosse una buona marca, ottime ecc ecc, proprio su MN. Non sono un esperto al riguardo, forse avrò sbagliato! Dovrei prenderle di mattina e dopo WO. Tu quali pro usi? Che marca e soprattutto che gusto mi consiglio come prossimo acquisto?
Per la colazione tanto tanto ma per il post-wo non vanno bene, sono a medio-lento rilascio mentre post-wo servono proteine a rapida assimilazione. Per il prossimo acquisto vai sul sicuro con le whey gold della on, ottimo rapporto qualità prezzo, al gusto doppio cioccolato, oppure se preferisci un gusto più dolce cioccolato al latte o biscotto.
Sulla marca Eurosup non si discute Ottimi prodotti
grazie _Luigi_ per i tuoi consigli. Un'ultima domanda poi ti lascio stare . Quando mi consigli di prenderle queste proteine? Io sono in massa, non mi servono a niente queste per il mio scopo??
Questa estate io per prendere proteine senza sapore, come te, nello shaker mettevo due cucchiai di nesquik e mezzo caffè espresso... Va giu che è una bellezza, credimi
Dipende... Quando ne hai bisogno... Puoi assumerle la mattina, negli spuntini oppure nel prenanna (assieme ad una fonte di grassi). In base alla dieta e a quanto velocemente vuoi liberartene in sostanza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta