salve ho appena comprato le proteine della san nutrition platinum isolate supreme pero sono andato a fare le intolleranze e sono intollerante al lattosio volevo sapere se le potevo continuare a prendere perche ce scritto mi pare senza lattosio e una confezione da 2 kg e mi dispiacerebbe non usarle piu perche lo comprate da poco le potrei usare lo stesso?
intolleranze aiuto
Collapse
X
-
sono senza lattosio, vai tranquilloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
....scusa la domanda banale da persona poco competente in materia: c'è scritto da cosa è composto l'integratore? Se si, presumo sia segnata la presenza o meno di lattosio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio....scusa la domanda banale da persona poco competente in materia: c'è scritto da cosa è composto l'integratore? Se si, presumo sia segnata la presenza o meno di lattosio!
no perche le isolate, sono chiaramente senza lattosio ma nella maggior parte dei casi non viene dichiarato....e' come scrivere sulla confezione del riso che non contiene glutinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta