Vi faccio una domanda: Io attualmente assumo super pump max e devo dire che mi trovo bene, per tutto l'allenamneto la fatica si fa sentire poco, ma come concetrazione forse è un po carente... sembra da quanto ho letto che il jack3d micro sia il piu "stimolante" da quel punto di vista, ma i troppi sides mi fermano nell'acquisto. Potreste consigliarmi un mix per il focus, magari abbianto al super pump ? grazie
Pre workout
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai letto i vari feedback sui prodotti? Leggi il post e troverai molti pareri, ricordandoti che ogni pre-wo è soggettivo e va provato per verificarne l'efficacia...chiudoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
+WATT ----> Caffeina+ Red Pill .... HELP !!
ragazzi, non ho mai assunto caffeina (in pasticche), potreste aiutarmi dandomi delle dritte ? di seguito posto i valori e vi dico che generalmente non sento troppo gli stimolanti, ma comuqnue migliori risposte posso darvele a domanda diretta ! grazie !
Posologia: 3 capsule prima dello sforzo.
Ingredienti: Taurina, caffeina, inositolo, idrossipropilmetilcellulosa* vitamina C, niacina, acido pantotenico, magnesio stearato, silice, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, coloranti E172*, E171*, Acido Folico. *Involucro.
Informazioni nutrizionali
Analisi media per 100 gr / per 3 capsule
valore energetico: 206,9 kcal (879,3 kJ) / 3,6 kcal (9 kJ)
proteine: 41,7 gr / 0,75 gr
carboidrati: 0 gr / 0 mg
grassi: 0 gr / 0 mg
vitamina C: 5 gr / 90 mg (112,5% RDA*)
vitamina B1: 116,7 mg / 2,1 mg (192% RDA*)
vitamina B2: 133,3 mg / 2,4 mg (171% RDA*)
vitamina B6: 166,7 mg / 3,0 mg (213% RDA*)
vitamina B12: 83,3 mcg / 1,5 mcg (60% RDA*)
niacina: 1,5 gr / 27,0 mg (168% RDA*)
acido folico: 16,7 mg / 0,3 mg (150% RDA*)
acido pantotenico: 500 mg / 9 mg (150% RDA*)
caffeina: 16,7 gr / 300 mg
taurina: 41,7 gr / 750 mg
inositolo: 16,7 gr / 300 mg
dimenticavo, "Super Fan" della +watt.... hai consigli ?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioUtilizza un solo thread..
comunque, va bene centrano in parte... grazie
Commenta
-
Commenta