If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, mi alleno da 2 mesi e volevo iniziare l'integrazione con il Monster Mass solo che nelle avvertenze c'è scritto che si può assumere solo 1 volta al giorno... E per gli altri pasti che mi invento?
Premetto che lo prenderei la mattina a colazione, ma vista questa avvertenza non so che farmi a merenda
Ciao a tutti! E' da un mese che mi alleno 3 volte a settimana e seguo questa dieta, dategli un'occhiata e datemi dei consigli per favore! :D
Ah e giusto per informazione, non sono uno di quelli che è nato stecchino e lo è tutt'ora, fino a 14 anni ero in sovrappeso, poi alzandomi mi sono asciugato.
ps: Fino a un mese fa non
Solo che ultimamente faccio solo 1 merenda anziché 2
La dose "completa" sono 4 misurini al giorno, solo che ne sto prendendo 2 a colazione e 2 a merenda per non ammazzarmi tutto d'un botto (600 kcal...) .
Però non so se è la cosa giusta, consigliate di prenderlo pre/post wo? Premetto che a colazione e a merenda lo bevo al posto del cibo solido.
Potrei anche passare alle whey e lasciar perdere il gainer ma sono hp-20...
dipende dalla tua dieta e dal tuo fabbisogno...
a te quanto serve ? quanto mangi ? la differenza la assumi in gainer, più o meno questo è lo schema
In 2 mesi ho preso 3 kili e mezzo, e credo di stare di 100/150 kcal sopra il TDEE, solo che farmi le uova la mattina e mangiare in continuazione mi sta dando un po alla nausea e volevo aggiungere gli integratori senza sbilanciare il mio andamento, e magari prendere kg un po più velocemente...
Di quante kcal devo stare sopra il TDEE per avere buoni risultati secondo te?
questa è una cosa che non si quantifica con le calorie in piu. dipende da allenamento, metabolismo e genetica. non c'è una regola fissa, se tu cosi "stai bene" sostituisci un pasto con il gainer, cercando di stare sugli stessi quantitativi di marconutrienti e continua cosi.
questa è una cosa che non si quantifica con le calorie in piu. dipende da allenamento, metabolismo e genetica. non c'è una regola fissa, se tu cosi "stai bene" sostituisci un pasto con il gainer, cercando di stare sugli stessi quantitativi di marconutrienti e continua cosi.
Ok grazie
---------- Post added 28-03-2013 at 01:31:40 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 20:37:27 ----------
Ah un'ultima domanda: quando mi alleno mi consigliate di prenderlo prima o dopo il wo?
pre wo ne gainer ne pasto in generale, dopo dipende... pranzi/ceni dopo quanto ?
Guarda posso andare in palestra alle 18 come alle 16, non ho impegni. Quindi posso anche andarci alle 4 e prendere il gainer a fine allenamento?
Se si devo aggiungerci qualcosa di solido ad alto ig?
IMHO un gainer non è il top post wo
Questo perché post wo sono ottimi carbo ad alto ig e Whey, niente Fat!
Ma sopratutto se fai fatica a crescere di peso anche il gainer è ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta