Consiglio su Animal Stak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simowlabrim
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su Animal Stak

Salve a tutti !

-peso: 66 kili
    -altezza: 1.77 cm
    -anni: 22 anni

ragazzi ho qualche domanda riguarda l'animal stak, sono 6 anni che mi alleno naturale
    faccio da 2 a 6 mesi al anno poi stacco perchè mi stanco di allenarmi e non vedere risultati,
    quest'anno ho deciso di prendere qualcosa di integratori, e ho preso serious mass 5K e ne prendo 250g al giorno,
    e sono 3 mesi che ci vado avevo iniziato a gennaio, e subito a febbraio ho iniziato l'animal stak,

questo è il secondo barattolo, Volevo sapere se non ha nessuno effetto collaterale, perchè ogni volta che lo assumo mi prendi anzia e idiei negativi, questo ci l'ho di natura però
    e se prendendo animal stak per un anno non ha nessun effetto. opure se esiste un altro integratore piu sano ed efficace da cosigliarmi

Grazie a tutti.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da simowlabrim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti !

ragazzi ho qualche domanda riguarda l'animal stak, sono 6 anni che mi alleno naturale
    faccio da 2 a 6 mesi al anno poi stacco perchè mi stanco di allenarmi e non vedere risultati,
    quest'anno ho deciso di prendere qualcosa di integratori, e ho preso serious mass 5K e ne prendo 250g al giorno,
    e sono 3 mesi che ci vado avevo iniziato a gennaio, e subito a febbraio ho iniziato l'animal stak,

questo è il secondo barattolo, Volevo sapere se non ha nessuno effetto collaterale, perchè ogni volta che lo assumo mi prendi anzia e idiei negativi, questo ci l'ho di natura però
    e se prendendo animal stak per un anno non ha nessun effetto. opure se esiste un altro integratore piu sano ed efficace da cosigliarmi

Grazie a tutti.
    allenarsi con gli integratori, vuol dire allenarsi naturale...

visto che pensi che un miscuglio di erbette come appunto animal stack,possa avere "effetti collaterali" e che non sia sano, forse e' meglio iniziare a farsi una cultura sull integrazione e meno seghe mentali
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• julio29
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 326
      • 3
      • 0
      • miami beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da simowlabrim Visualizza Messaggio
      Salve a tutti !

Grazie a tutti.
      perdonami ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto....praticamente c'hai 6anni di allenamento e dai 2a6 mesi all'anno ti alleni senza ottenere nulla?quali sarebbero i risultati che vuoi raggiungere??
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

L'animal stack è blandissimo...se ti da ansia questo, allora lascia perdere...

Commenta

• simowlabrim
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
          perdonami ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto....praticamente c'hai 6anni di allenamento e dai 2a6 mesi all'anno ti alleni senza ottenere nulla?quali sarebbero i risultati che vuoi raggiungere??

effettivamente è cosi, non ho ottenuto grandi risultati c'ioè non aumento di peso.

---------- Post added at 13:54:24 ---------- Previous post was at 13:51:29 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          allenarsi con gli integratori, vuol dire allenarsi naturale...

visto che pensi che un miscuglio di erbette come appunto animal stack,possa avere "effetti collaterali" e che non sia sano, forse e' meglio iniziare a farsi una cultura sull integrazione e meno seghe mentali
          infatti stavo cercando qualcosa in giro ma non trovo niente di che !! tranne ingredienti.
          ma non c'è nessuno che ti spiega, come e quando va usato e se va bene con serious mass.

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

consiglio offenso che la tua risposta stia nella dieta se non aumenti di peso
            ci sono molti motivi per cui non cresci o non trovi risultati
            -mangi male,ti alleni male,poca costanza,dormi poco.
            gli integratori non sono pillole magiche

Commenta

Working...
            X