Consiglio su Animal Stak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simowlabrim
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su Animal Stak

Salve a tutti !

-peso: 66 kili
    -altezza: 1.77 cm
    -anni: 22 anni

ragazzi ho qualche domanda riguarda l'animal stak, sono 6 anni che mi alleno naturale
    faccio da 2 a 6 mesi al anno poi stacco perchè mi stanco di allenarmi e non vedere risultati,
    quest'anno ho deciso di prendere qualcosa di integratori, e ho preso serious mass 5K e ne prendo 250g al giorno,
    e sono 3 mesi che ci vado avevo iniziato a gennaio, e subito a febbraio ho iniziato l'animal stak,

questo è il secondo barattolo, Volevo sapere se non ha nessuno effetto collaterale, perchè ogni volta che lo assumo mi prendi anzia e idiei negativi, questo ci l'ho di natura però
    e se prendendo animal stak per un anno non ha nessun effetto. opure se esiste un altro integratore piu sano ed efficace da cosigliarmi

Grazie a tutti.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da simowlabrim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti !

ragazzi ho qualche domanda riguarda l'animal stak, sono 6 anni che mi alleno naturale
    faccio da 2 a 6 mesi al anno poi stacco perchè mi stanco di allenarmi e non vedere risultati,
    quest'anno ho deciso di prendere qualcosa di integratori, e ho preso serious mass 5K e ne prendo 250g al giorno,
    e sono 3 mesi che ci vado avevo iniziato a gennaio, e subito a febbraio ho iniziato l'animal stak,

questo è il secondo barattolo, Volevo sapere se non ha nessuno effetto collaterale, perchè ogni volta che lo assumo mi prendi anzia e idiei negativi, questo ci l'ho di natura però
    e se prendendo animal stak per un anno non ha nessun effetto. opure se esiste un altro integratore piu sano ed efficace da cosigliarmi

Grazie a tutti.