Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando assumere le Whey Isolate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando assumere le Whey Isolate?

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulla integrazione proteica.


    Finora sono andato avanti bene senza assumere integratori e, essendo longilineo tendente al dimagrimento, non ho curato particolarmente la dieta, ma ho semplicemente puntato su alimenti "buoni" e più possibile puliti (no fritture, dolciumi, alcool, ecc.).


    Inoltre faccio colazione tardi, verso le 10 con una decina di fette biscottate con marmellata, una decina di mandorle e caffè.


    Dopo l'allenamento pranzo con un pasto intero, primo, secondo, contorno.


    Pomeriggio spuntino con yogurt e cereali o piccolo panino con prosciutto crudo o bresaola.


    Sera cena intera, primo e secondo (i secondi sempre carni bianche o rosse, oppure uova, verdura e tonno).


    Spuntino post cena con altro yogurt o un pezzo di parmigiano con un po' di pane integrale.


    Così sembra funzionare, ma ho deciso di prendere un barattolo di Whey isolate a rapido assorbimento, per provare a dare un piccolo supporto ai miei muscoli che, come detto, tendono rapidamente a perdere massa.


    Pensavo di assumerle assieme allo spuntino pomeridiano, va bene o devo assumerle in un altro momento?


    Grazie per le risposte e complimenti per il forum.

    #2
    le pro le assumi la dove ne hai carenza col cibo...

    Commenta


      #3
      Io ti consiglierei prima di assumerele whey dovresti passare nella sezione apposita per farti aggiustare la dieta per farti aggiustare la dieta ritornando fattore whey ti consiglio a colazione e post wo

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte, sono appena arrivato e un po' alla volta sto esplorando il forum. Darò uno sguardo anche alla sezione diete.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎