Aiutooo per integrazione!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anto00
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutooo per integrazione!!!!

Salve a tutti sono nuovo del forum...ho da poco acquistato i seguenti prodotti: l-Taurina, Beta-alanina, l-Carnitina, Glutammina ,caffeina(200mg a compressa) e Bcaa Ho intenzione di usare questi prodotti come pre-workot e post work out volevo sapere i dosaggi dei componenti e se l combinazioni che ho fatto sono adeguate: Vado regolarmente 3 volte alla settimana in palestra: lunedi,mercoledi e venerdi. I giorni che nn vado in palesta:martedi,giovedi e sabato faccio 25-30min di corsa e addominali. Quando vado in palestra vorrei fare cosi: Pre workout: Caffeine, glutammina, Beta Alanina, Bcaa Post workoutavviene 1h 30min max 2h dp il workout) glutammina,Bcaa,Taurinepre nanna: Caseine Avrei intezione dopo alcune settimane di alternare nel pre work out la Beta-Alanina con la taurina e nel Post work out applicare lo stesso metodo variare la Taurina con la Beta-Alanina..che ne pensate?? I giorni mentre faccio la corsa vorrei utilizzare 30 min prima la l-carnitina ..???sono alto 1.78 e peso 73kg Vorrei acquistare Hemavol della iforce e compete sempre dell' iforce per avere un effetto pump..come potrei inserirli all' interno del mio workout..---------- Post added at 16:45:08 ---------- Previous post was at 16:18:22 ----------
    Last edited by Anto00; 24-03-2013, 17:52:48.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Vengono gli occhi storti e il mal di mare a leggere tutta sta pappardella.
    Cerca di riscriverla in modo logico e comprensibile , in verticale , suddividendo per bene giorni on da giorni off.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Anto00
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi sono appena iscritto e nn capisco bene come si usa il foglio per la scrittura l'avevo scritto bn ma una volta pubblicato mi ha attaccato tt.....nn e che mi potresti aiutare con l'integrazion prometto che la prossima volta scriverò molto più ordinato..cmq vorrei integrare solo nei giorni on anche perché ho scritto che nei giorni in cui nn vado in palestra faccio una corsa di 25-30min e vorrei assumere la l-carnitina

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Non c'è bisogno di utilizzare nessuno strumento particolare , basta scrivere in modo schematico , incolonnando per benino in modo che sia di facile consultazione.
        Anzianità d'allenamento ?
        Cmq , prima di pensare all'integrazione dovresti sistemare la dieta.
        Infatti , se tanto mi da tanto , dovresti stare in ipo , quindi a bassi cho......che te ne fai prodotti per il pump ?!?!
        Il resto più o meno potrebbe andare , a parte la B-alanina che forse starebbe meglio in altri contesti , a meno che tu nn l'assuma come antiox , per quanto....
        Per dosi e modalità fai riferimento alle guide manuali che trovi in nota.
        Evita il prenanna.
        Gli abs lavorali in pale due volte a settimana , è più che sufficiente.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Anto00
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Be saranno oltre 2 anni che mi alleno e la scheda la cambio ogni 4-6 settimane...per la dieta e già tutto sistemato anche perché sono seguito da una nutrizionista infatti sto in ipo cmq perché dovrei evitare il pre-nanna?? cosa intendi per altri contesti per la B-alanina??

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Il prenanna è forse il pasto più inutile che esista , ci sono momenti migliori per immettere macro.
            Riguardo la B-ala , non so , la vedrei meglio in fase di massa , imho eh !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Anto00
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok...grazie per i consigli!!!!!!

Commenta

Working...