Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.. Dopo un inverno passato a fare massa, da aprile avevo intenzione di iniziare a ripulire la dieta gradualmente. Ho una bf pari a 12%. Contando che a metà luglio parto per le vacanze volevo acquistare un termogenico per arrivare il più definito possibile, abbinato ovviamente ad una giusta dieta e ad un giusto allenamento. Inizierei a prenderlo un mese prima della partenza, quindi i primi di giugno. Ho letto più recensioni e il mio dubbio è su due prodotti: oxyelite oppure animal cuts. Secondo voi, tenendo conto che alla fine gli effetti sono molto soggettivi, qual è il migliore dei due? avete altri termogenici validi da consigliarmi?I miei dati: 22 anni, 69 kg, 1.71 m (anzianità allenamento 3 anni)
Oxyelite o animal cuts?
Collapse
X
-
confermo sto prendendo l'oep da 3 settimane e in confronto alla vecchia versione(provata 2 anni fa)e' acqua fresca..a suo tempo provai anche l'animal e sinceramente non mi ha soddisfatto tantissimo....appena e' disponibile vorrei provare l'alpha t2....Last edited by julio29; 24-03-2013, 22:41:14.Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
Commenta