La mia prima integrazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

La mia prima integrazione!

Ragazzi, mi scuso se sto aprendo una discussione alla quale avete magari risposto più volte. Penso che ognuno di noi sia un caso diverso, quindi magari postando qui i miei dati, potrei ricevere dei consigli più adatti a me rispetto a quelli generali trovati attraverso il search nelle varie discussioni.

Bene. Questi sono i miei dati:

Altezza: 178
    Peso 76/77 (oscilla in questi giorni)

Il mio BMR è di circa 1750 e il TDEE sulle 2400/2500

Al momento sto passando da una ipocalorica a una normocalorica per dare sempre una ripulita ma cercare di mettere anche un pò di muscolo, però attualmente assumo sulle 1900/2000kcal al giorno perchè quando ero in IPO assumevo sulle 1600/1700 e quindi nella prima settimana di normo non volevo fare un balzo troppo accentuato. Piano piano aumenterò le kcal.

Il mio WO è diviso secondo lo schema AB AB, quindi vado in palestra solitamente 4 giorni a settimana
    A
    Squat, Affondi, Panca piana, Manubri inclinati, Lento avanti, Dips, French press, Addominali, Cardio
    B
    Stacchi, Leg Curl, Trazioni alla sbarra, Rematore, Pulley basso, Curl con bilanc e curl con manubri alternati, addominali, Cardio.

L'alimentazione che sto seguendo in questi giorni è su questa traccia (esempio della giornata di ieri):

COLAZIONE:
    1 crepe fata con 20 gr di white oats, 50 ml di albume, 1 uovo intero, 50 ml di latte ps, 3 grammi di zucchero condita con 20 gr di hero diet
    100 gr di fage condito con 10 gr di hero diet

KCAL 320.95 PRO 25.05 CHO 28.89 F 12.515

PRANZO:
    1 panino da 75 grammi con 102 grammi di bresaola
    1 bistecca da 210 gr di vitello
    220 grammi di verza bollita
    per condire ho usato circa 20 grammi di olio evo in totale

KCAL 1063.21 PRO 92.68 CHO 59.5 F 51.95

WO in palestra (con 15 min di tapis rulant)

POST WO:

1 banana da 100 grammi

KCAL 89 PRO 1.09 CHO 22.84 F 0.33

CENA:
    183 grammi di salmone fresco alla griglia
    240 gr di vellutata di spinaci
    5 gr di olio evo

KCAL 434.74 PRO 45.67 CHO 8.88 F 22.7

TOT GIORNATA
    KCAL 1907.9 PRO 164.69 CHO 120.11 F 87.495

Nel post WO di ieri non ho inserito la fonte proteica perchè ho cenato quasi subito dopo l'allenamento.

Diciamo che il principale motivo che mi spinge all'integrazione, sarebbe quello di risparmiare un pò in quantità di cibo per raggiungere le proteine della giornata, ed avere una fonte pratica di pro nel postWO

Quindi credo, che dovrei integrare una volta al giorno, nei giorni di WO, proprio nel post WO.

Cosa mi consigliate?

Scusate se nel corso della mia spiegazione ho scritto boiate paurose ma sono ancora piuttosto acerbo in materia eheheh

Ringrazio tutti per l'attenzione concessami e mi scuso ancora se ho magari aperto un topic non desiderato.
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

La quota giornaliera di proteine è relativa alle sole nobili o comprende anche quelle di origine nn animale ?
    Se il wo è a ridosso della cena , ovvero mangi entro 60/90 minuti puoi tranquillamente evitare la banana , anzi , evitala proprio , puoi usare delle pro in polvere invece.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, mi scuso se sto aprendo una discussione alla quale avete magari risposto più volte. Penso che ognuno di noi sia un caso diverso, quindi magari postando qui i miei dati, potrei ricevere dei consigli più adatti a me rispetto a quelli generali trovati attraverso il search nelle varie discussioni.

Bene. Questi sono i miei dati:

Altezza: 178
      Peso 76/77 (oscilla in questi giorni)

Il mio BMR è di circa 1750 e il TDEE sulle 2400/2500

Al momento sto passando da una ipocalorica a una normocalorica per dare sempre una ripulita ma cercare di mettere anche un pò di muscolo, però attualmente assumo sulle 1900/2000kcal al giorno perchè quando ero in IPO assumevo sulle 1600/1700 e quindi nella prima settimana di normo non volevo fare un balzo troppo accentuato. Piano piano aumenterò le kcal.

Il mio WO è diviso secondo lo schema AB AB, quindi vado in palestra solitamente 4 giorni a settimana
      A
      Squat, Affondi, Panca piana, Manubri inclinati, Lento avanti, Dips, French press, Addominali, Cardio
      B
      Stacchi, Leg Curl, Trazioni alla sbarra, Rematore, Pulley basso, Curl con bilanc e curl con manubri alternati, addominali, Cardio.

L'alimentazione che sto seguendo in questi giorni è su questa traccia (esempio della giornata di ieri):

COLAZIONE:
      1 crepe fata con 20 gr di white oats, 50 ml di albume, 1 uovo intero, 50 ml di latte ps, 3 grammi di zucchero condita con 20 gr di hero diet
      100 gr di fage condito con 10 gr di hero diet

KCAL 320.95 PRO 25.05 CHO 28.89 F 12.515

PRANZO:
      1 panino da 75 grammi con 102 grammi di bresaola
      1 bistecca da 210 gr di vitello
      220 grammi di verza bollita
      per condire ho usato circa 20 grammi di olio evo in totale

KCAL 1063.21 PRO 92.68 CHO 59.5 F 51.95

WO in palestra (con 15 min di tapis rulant)

POST WO:

1 banana da 100 grammi

KCAL 89 PRO 1.09 CHO 22.84 F 0.33

CENA:
      183 grammi di salmone fresco alla griglia
      240 gr di vellutata di spinaci
      5 gr di olio evo

KCAL 434.74 PRO 45.67 CHO 8.88 F 22.7

TOT GIORNATA
      KCAL 1907.9 PRO 164.69 CHO 120.11 F 87.495

Nel post WO di ieri non ho inserito la fonte proteica perchè ho cenato quasi subito dopo l'allenamento.

Diciamo che il principale motivo che mi spinge all'integrazione, sarebbe quello di risparmiare un pò in quantità di cibo per raggiungere le proteine della giornata, ed avere una fonte pratica di pro nel postWO

Quindi credo, che dovrei integrare una volta al giorno, nei giorni di WO, proprio nel post WO.

Cosa mi consigliate?

Scusate se nel corso della mia spiegazione ho scritto boiate paurose ma sono ancora piuttosto acerbo in materia eheheh

Ringrazio tutti per l'attenzione concessami e mi scuso ancora se ho magari aperto un topic non desiderato.
      La dieta và postata nella sezione del forum ad essa "dedicata".Gli esperti ti aiuteranno a correggerla (se necessario),quindi a consigliarti una eventuale integrazione proteica
      sigpic

Commenta

• Peppe17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 115
        • 18
        • 26
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        La quota giornaliera di proteine è relativa alle sole nobili o comprende anche quelle di origine nn animale ?
        Se il wo è a ridosso della cena , ovvero mangi entro 60/90 minuti puoi tranquillamente evitare la banana , anzi , evitala proprio , puoi usare delle pro in polvere invece.
        Il wo a volte è lontano dalla cena a volte è ad un'oretta. Quindi effettivamente eviterò la banana se sarà così vicino. Per le pro in polvere hai consigli?

---------- Post added at 19:53:51 ---------- Previous post was at 19:53:14 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        La dieta và postata nella sezione del forum ad essa "dedicata".Gli esperti ti aiuteranno a correggerla (se necessario),quindi a consigliarti una eventuale integrazione proteica
        Quindi non dovrei chiedere qua quale sia l'integrazione da fare?
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Per la dieta c'è la sezione alimentazione per l'integrazione indovina un po' la sezione integrazione quindi ad ognuna il suo post
          Per le pro come ti é già stato detto dipende tutto dalla dieta
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Peppe17
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 115
            • 18
            • 26
            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Per la dieta c'è la sezione alimentazione per l'integrazione indovina un po' la sezione integrazione quindi ad ognuna il suo post
            Per le pro come ti é già stato detto dipende tutto dalla dieta
            Mi spiego meglio che forse vi ho confuso un pò. La dieta l'ho postata solo per questione di completezza. Ma non puntavo ad una sua valutazione. Qui richiedevo semplicemente con cosa (magari quale integratore specifico dato che non ne conosco rapporti qualità/prezzo) e quando dovrei integrare le pro. Perchè sinceramente, non posso continuare a comprare quelle quantità esorbitanti di carne e pesce.

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Ok, ma è dalla dieta che dipende poi l'integrazione e non viceversa...
              Comunque se lo fai per una questione di budget ok ma sappi che anche le polveri non costano poco
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
              X