migliore creatina alcalina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

migliore creatina alcalina

la mia integrazione (fase di massa) è costituita da bcaa (7gr nel prewo), caseine nel pre nanna e omega3 3 volte al giorno nei pasti principali..

un amico mi ha consigliato la creatina alcalina rispetto alla mia solita monoidrata in quanto non induce a ritenzione idrica, ma volevo sapere:
    -essendo in capsule rischio di non riuscire ad assorbirla bene in quanto già di per se si scioglie molto difficilmente?
    -qual è il dosaggio nei giorni on e off su un peso di 70kg?

forse in qualche post sono state date risposte ma non sono riuscito a trovare niente, grazie!
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione

Commenta

• simo91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 982
      • 26
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

ok grazie

---------- Post added at 18:57:13 ---------- Previous post was at 18:55:24 ----------

non ho capito solo una cosa, qual è la crea alcalina migliore in rapporto qualità/prezzo?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

sigpic

Commenta

• simo91