CIAO A TUTTI! sono un ragazzo di 21 anni in ottima salute, vado in palestra da un paio d'anni e ho sempre usato qualsiasi tipo di integratore partendo da semplici aminoacidi fino ad arrivare al jack3d ora vietato. Un mese fa dopo quasi due settimane di stop dall'allenamento causa influenza torno in palestra e come sempre, 40 minuti prima di allenarmi assumo aminoacidi ramificati (isatori 3 barrette) e superpump max premetto che fino a quel giorno avevo preso sempre 2 misurini pre WO trovando piacevoli riscontri, quel giorno però pensando di essere stato fermo troppo tempo e che aumentare la dose potesse aiutarmi, decido di prendere 3 misurini in 1 litro d'acqua premetto che la dose massima consigliata sull'etichetta del prodotto stesso è 3 misurini in 700ml d'acqua...i risultati? da subito sento una grande energia tant'è che vado in palestra eccitato perchè mi sentivo veramente in forma (ma l'eccitazione era dovuta all'integratore) mi cambio e inizio ad allenarmi aumento il peso di ogni esercizio con grande sorpresa senza sentire la fatica, anzi più faticavo e più ero motivato a "spingere" ma non è tutto oro quello che luccica.....dopo poco infatti mi sentivo strano mi faceva male la testa non riuscivo a concentrarmi vedevo tutto più sul biancastro come se dovessi svenire...non finisco nemmeno l'allenamento mi spoglio e mi butto sotto la doccia pensando fosse colpa dell'influenza....torno a casa e dopo poco iniziano i sintomi mi sento sempre peggio la testa non mi fa male ma mi gira come se dovessi svenire da un momento all'altro.... prendo due cucchiaini di zucchero e mangio una banana credendo dipendesse dall'allenamento subito dopo mi sdraio credendo di dover svenire. Mi passa per la mente che i sintomi siano dovuti all'assunzione del SUPERPUMP MAX cosi mi scolo un 2 litri d'acqua con l'intento di "depurarmi" non noto però riscontri positivi anzi, inizio ad avere attacchi di panico palpitazioni aumento di pressione arteriosa e frequenza cardiaca entro nel panico, pensavo di morire. Chiamo la crocerossa che viene mi misura pressione e frequenza cardiaca e mi dice di stare tranquillo, mi portano in ospedale durante l'attesa (3 ore) bevo un'altro litro e mezzo ma mi sento sempre peggio mi aumenta la temperatura e inizio a sudare mi sentivo la febbre e un prurito allucinante su tutto il corpo dopo poco mi accorgo di alcune bolle in testa vado al bagno mi alzo la maglietta e avevo bolle simili a pizzichi di zanzara ovunque. Finalmente è il mio turno mi sentivo leggermente meglio non avevo più la sensazione di svenimento e gli attacchi di panico erano piu leggeri. mi fanno un prelievo e mi mettono una flebo finita la flebo (circa 1 ora e 30) mi mandano in un'altro ospedale dove c'è l'iinfettivologa che mi dice che ho avuto un'intossicazione e di lasciar perdere questa "merda" che non serve a niente! (testuali parole)..... ORA.....qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi o sa di storie simili??? ho semplicemente esagerato con le dosi o il mio corpo rifiuta proprio questo integratore??? essendo comunque un ottimo prodotto, se continuassi ad usarlo avrei problemi??? i medici hanno detto che gli aminoacidi non c'entrano nulla e da quello che so io non possono farti male sbaglio(ne assumo 3 pre 3 post WO)sbaglio hanno effetti collaterali? leggendo un caso simile anzi proprio uguale avvenuto però con l'uso di superpump 250 ho capito che era dovuto all'intossicazione da caffeina.... qualcuno può confermarlo? so che non siete dottori e probabilmente riceverò 400 pareri divverenti ma i medici da "bravi" medici dicono NON USARLI NON SERVONO SONO INUTILI....cosi volevo sapere qualche parere di chi assume quotidianamente questi prodotti!
gasparinutrition superpump MAX....INTOSICAZIONE E NOTTE IN OSPEDALE
Collapse
This topic is closed.
X
X
Commenta