informazioni carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex44
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

informazioni carnitina

ciao a tutti, recentemente ho messo su qualche kilo quindi ho pensato bene di tornare a seguire la mia dieta.
    mi hanno consigliato di usare la carnitina dicendomi che mi aiuterà molto nel bruciare i grassi... mi sono informato un po in giro ma nessuno dei miei amici l'ha mai provata, cercando su internet (e anche su questo forum) ho letto che è un buon integratore e che potrei prenderlo anche tutti i giorni pre workout (mi alleno tutti i giorni) solo che non conosco ne le marche ne il dosaggio.... ho trovato il post su questo forum che da una spiegazione su essa ma vorrei dei pareri da chi l'ha utilizzata e le dosi che mi consigliate
    faccio 3 giorni a settimana judo e 2 sala pesi e cardio
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

parti da 500mg a salire fino ai 3 gr. da suddividere in assunzioni per pasti /pre wo
    sigpic

Commenta

• Alex44
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

la mia intenzone non era quella di salire di molto con le dosi, pensavo ad un dosaggio tranquillo prima dei wo... leggendo quello che mi hai scritto mi verrebbe da dire di partire dai 500mg fino ad arrivare a 1 gr prima di ogni wo... oppure in questo modo sarebbe inutile?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

fai i dosaggi di alc indicati in questo protocollo,se vuoi che il prodotto sia efficace:http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
        sigpic

Commenta

• Alex44
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

per caffeina intende del semplice caffè no? (scusa l'ignoranza ) potrei farne a meno della tirosina o è necessario abbinarla? e che effetti mi da?

Commenta

• dreamjob
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 499
            • 3
            • 1
            • Send PM

O prendei solo l'esempio della carnitina in quel protocollo oppure lo segui alla lettera acquistando appunto la tirosina (che costa pochissimo) e la caffeina anidra (che costa anche meno). La caffeina anidra non è il caffè, vai sull'estore del forum e vedi tutto lì.
            L'acl è proprio quella che costa di più tra le 3 ma insieme fanno un buon stack da provare, affiancato ovviamente ad una buona alimentazione e allenamento puoi trarne dei vantaggi!

bye

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Quel protocollo e' molto efficace. Vale la pena provarlo
              sigpic

Commenta

• Alex44
                Bodyweb Member
                • Nov 2012
                • 24
                • 0
                • 0
                • Send PM

okok voglio provarlo! anche se i miei quando mi vedono tutta quella roba me le danno (sono un po antichi su certe cose ma chissene) mi sapete indicare delle buone marche per questi tre elementi? carnitina caffeina e tirosina

---------- Post added at 23:52:48 ---------- Previous post was at 22:57:25 ----------

stavo rileggendo il protocollo....e pensavo che ogni capsula di carnitina è 200 mg... ed ho visto la 5a settimana.... dovrei buttarne giu un centinaio in una settimana???

Commenta

• dreamjob
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 499
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

ci sono caps di carnitina anche da 1,5grammi, prendi quelle da 500grammi no?

caffeina si equivalgono un pò tutte, io ho preso natroid
                  tirosina, now foods
                  carnitina, anche la natorid

queste sono disponibili su muscle ora e andranno tutte bene nel tuo caso

Commenta

• xmas43
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 195
                    • 3
                    • 1
                    • Send PM

Ciao, l'ho provata tempo fa e onestamente non li ricomprerei visto il prezzo che ha, se vuoi provare qualcosa per aiutare a bruciare, che comunque non farà miracoli, ti consiglio un estratto di tè verde perchè comunque ha dei buoni polifenoli e sopratutto non ha tanta caffeina e costano poco

Commenta

Working...
                    X