Originariamente Scritto da Evil Popy
Visualizza Messaggio
Bcaa, essenziali o proteine in polvere
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
R: Bcaa, essenziali o proteine in polvere
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioHo capito ma quindi fra gli essenziali e i ramificati cosa consigliate per ottenere il massimo dall'allenamento?
Premettendo che leggendo alcuni forum non so se il sapere di essere nei longilinei precluda qualcosa a livello di allenamento e quindi guadagno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Pienamente d'accordo con Luigi!
Ti alleni da solo un mese quindi: magna e spingi! Poi più avanti penserai ad integrare (sempre che ce ne sia bisogno)
Commenta
-
-
R: Bcaa, essenziali o proteine in polvere
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLe proteine in polvere ti possono essere utili, se ne hai necessità e soprattutto se segui una dieta precisa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Come ti è già stato detto se alla base c'è una buona dieta e il fabbisogno proteico è ok sono inutili
Sennó ci stanno, ma sempre con un buon regime alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggiocome detto non è il problema di idrolizzate, bcaa, eaa, il problema è tirare giù 50 capsule da un grammo per allenamento fra bcaa eaa o magari idrolizzate. mi è difficile concepire non tanto perchè si tratta di 50 compresse ma perchè sono da 1grammo l una quindi per niente piccole. poi gustibus non disputandum est.
non consiglierei ad un neofita EAA od idrolizzate spacciandole come il ritrovato del secolo, non consiglierei di integrare in pasticche quantità oltre i 40 grammi a botta, poi nell' arco della giornata è un discorso diverso, perdonatemi ancora ma 50 compresse da da tirarare giù nell' arco di un oretta o poco più mi sembrano tante.
se vuoi prendere EAA io ti consiglio le polveri perchè più comode (le sciogli in una bottiglietta d' acqua) e constano ensibilmente meno, poi nel caso specifico non devi comprarti un bombolo di EAA san ogni settimana e mezzo.
Io faccio così adesso:
5gr BCAA pre.
10gr BCAA post + 20gr EAA
(sono in ogni caso quantità doppie rispetto a quelle che la maggior parte prende/consiglia, quindi starei alla larga da 50gr di aminoacidi per botta, altro consiglio sconsiderato secondo me, se penso che lo si consiglia ad uno che si allena in palestra da un mese mi autoncesuro per evitare ammonimenti, manco dovesse fare una maratona)
Commenta
-
Commenta