si gruppo B. il resto non serve veramente a niente te lo posso assicurare ho provato di tutto in dosi da cavallo ma eccezione per quello che ti ho detto non ho mai notato niente. se poi mi dici che ci stai 3h a nuotare allora è un altro discorso.
Integratori nuoto
Collapse
X
-
Nono, la durata massima ke posso fare è di 1 ora, certo che per le prime 3 sessioni non mi aspetto di fare 50 vasche, peró ce la metterò tutta nel farne più possibili
la vitamina B dove posso trovarla? Attraverso qualke integratore con solo vit B o cos'altro?
Ps; mi stai iutando moltissimo grazie
Commenta
-
-
Sono d'accordo su quello detto sino ad ora. Io gioco a pallanuoto e 50 vasche non le faccio nemmeno come riscaldamento
Ho provato sulla mia pelle molte cose, sperando potessero essermi utili in piscina, ma l'unica cosa che ti consiglio è un buon multivitaminico, che col tempo ti porterà sicuramente a dei benefici (su di me così è stato), il resto è noia, e comunque non c'è niente di meglio che una buona dieta, te lo posso assicurare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza MessaggioSono d'accordo su quello detto sino ad ora. Io gioco a pallanuoto e 50 vasche non le faccio nemmeno come riscaldamento
Ho provato sulla mia pelle molte cose, sperando potessero essermi utili in piscina, ma l'unica cosa che ti consiglio è un buon multivitaminico, che col tempo ti porterà sicuramente a dei benefici (su di me così è stato), il resto è noia, e comunque non c'è niente di meglio che una buona dieta, te lo posso assicurare.
E poi wirard89 quali benefici hai ottenuto? A lungo andare penso ma è scontato, su tutto , ma su cosa in particolare
Grazie
Commenta
-
-
Io uso l'Adam, per me ottimo http://www.musclenutrition.com/adam-180-cps.html
Per quanto mi riguarda, arrivando ad allenarmi anche 6 volte a settimana (tra piscina e palestra) il multi mi ha aiutato dandomi una sensazione generale di benessere: al mattino mi sveglio sempre riposato e carico (anche quando mi capita di non aver dormito molto), riesco sempre ad avere un buon regime negli allenamenti e per tutto l'inverno (nel frattempo mi tocco) non ho mai avuto un raffreddore. Che poi il tutto, ovviamente, sia anche soggettivo è normale, è sempre un multivitaminico e non ambrosia, ma sono certo che affiancato ad una dieta sana e ad un buon allenamento non possa che far del bene.
Commenta
-
-
Perfetto quanto prima prendo questo adam della new food
ps; ho visto ke esiste anche questo
Dove le dosi del gruppo B sono "da cavallo"...forse ,meglio non esagerare, vero? Vado di adam
Commenta
-
-
Io partirei da un multivitaminico base, come quello della isatori (http://www.musclenutrition.com/vitamins-2733.html)
Commenta
-
-
con il multivaminico haicon poca rottura un buon aiuto anche se io preferisco integrare singolarmente le cose che mi sembrano più utili. gruppo B in primis.
diciamo che se il consumo calorico è elevato il miglior consiglio è mangiare molto. io fare una dose aggiuntiva di vitamina C prima di entrare in piscina itpo 500mg 1grammociao
Commenta
-
Commenta