ciao ragazzi! sono nuovo nel forum. sono un ragazzo di 18 anni (180 x 82) e da 4 mesi vado in palestra genralmente 3 volte a sett nei giorni in cui non ho allenamento( pratico hockey su ghiaccio). seguo un programma a zone.
consigliato da coetanei più esperti e leggendo su internet varie opinioni sono venuto a conoscenza di queste proteine in polvere...
premetto che cerco di seguire un'alimentazione sempre correta è che mi sono fatto in collaborazone con il responsabile della palestra un programma di dieta.....basato sulla massa!
una piccola idea su quello che c'è in rete me la sono fatta però volevo chiedervi:
-la optimun nutrution( marca consgiliatemi dalla maggioranza) è un buona marca?
-volevo fare con un mio compagno di palestra un ordine da MUSCLENUTRITION cosi composto:
100% WHEY GOLD STANDARD (OPTIMUN NUTRITION) 2270 g a 48.99 euro
100% GOLD STANDARD CASEIN (OP.NUT) 908 g A 32 euro
le prime sono a rapida assimilazione e le seconde a lenta...
in alternativa alle prime ci sarebbero le PLATINUM HYDRO WAY..... voi quale consigliate?
assumere ad esempio una dose di whey post w.o,e una dose di casein prenanna sarebbe corretto??
mi affido a voi in quanto reputo questo furum il migliore in questo ambito!!
consigliato da coetanei più esperti e leggendo su internet varie opinioni sono venuto a conoscenza di queste proteine in polvere...
premetto che cerco di seguire un'alimentazione sempre correta è che mi sono fatto in collaborazone con il responsabile della palestra un programma di dieta.....basato sulla massa!
una piccola idea su quello che c'è in rete me la sono fatta però volevo chiedervi:
-la optimun nutrution( marca consgiliatemi dalla maggioranza) è un buona marca?
-volevo fare con un mio compagno di palestra un ordine da MUSCLENUTRITION cosi composto:
100% WHEY GOLD STANDARD (OPTIMUN NUTRITION) 2270 g a 48.99 euro
100% GOLD STANDARD CASEIN (OP.NUT) 908 g A 32 euro
le prime sono a rapida assimilazione e le seconde a lenta...
in alternativa alle prime ci sarebbero le PLATINUM HYDRO WAY..... voi quale consigliate?
assumere ad esempio una dose di whey post w.o,e una dose di casein prenanna sarebbe corretto??
mi affido a voi in quanto reputo questo furum il migliore in questo ambito!!
Commenta