Nuovo: consiglio alimentazione-integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hulkio
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo: consiglio alimentazione-integratori

Salve a tutti, sono nuovo. Ho 38 anni e sono quello che si può definire uno sportivo. Mi piace fare sport, faticare, e pratico tennis, bicicletta (strada e MTB), sci e la mia amata boxe ad oggi solo per divertimento.
    Nonostante io abbia sempre fatto sport ho purtroppo tendenza ad ingrassare anche in virtù del fatto che amo mangiar bene. Sono molto atento alla mia dieta e attentissimo a quello che mangio. Non mangio nessun tipo di carne da tre anni e sono felicissimo mi sento molto meglio. Mangio invece pesce :-)
    Sono alto 1,72 e ad oggi peso circa 82 kg, quindi sovrappeso. Ho una corparatura "massiccia" e ai miei occhi sui 75 Kg sto benino! Pitrei anche arrivare a 72, ma non voglio "premermi" troppo. L'obbiettvo è satr bene, sentormi bene in salute. Diciamo che - 7/ 8 Kg è il mio goal che vorrei raggiungere per fine giugno/luglio! Ora mi sto allenando costantemente in palestra con particolare attenzione al lavoro aerobico. 4 o 5 sedute da un'oretta un'oretta e mezzo. Tra un mesetto alternerò con qualche allenamento alla pugilistica.
    Non faccio una dieta particolare, diciamo che seguo le regole base del mangiar sano cercando di limitare l'apporto di carboidrati, zuccheri ed alcool. Seguo comunque un programma di nutrizione che suo tempo mi aveva fatto un medico e che non essendo troppo costrittivo mi riesce di seguire. Faccio uno sgarro una volta alla settimana :-(

La domanda è su cosa potrei puntare per dare un aiuto alla perdita di peso. Parlo quindi di integrazione.
    Per esperienza ho usato per diverse volte la ACL-Carnitina che abbianata regime controllato e allenamenti fatti bene ha dato risultati.
    Infatti a tutt'oggi ho ricominciato con questa.

Ho usato anche gli aminoacidi ramificati per il dopo allenamneto a suo tempo (gli allenamenti della pugilistica erano DEVASTANTI) e hanno funzionato. Potrei pensare di riprenderli.

Come Fat Burner e Termogenici cosa potreoi provare? Devo dire che credo di essere abbastazna sensibile alla caffenina. Due caffè al giorno li tollero, tre li sento e, quando capita di prendere il quarto, diciamo che lo sento.

Qualsiasi consiglio e riflessione son ben accette!
    Grazie!

p.s.
    per i MOD, ho ripostato io questo argomento nella sezione che mi hanno indicato coem adatta. Potete chiudere l'altro nella sezione allenamento. I'm sorry...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120164
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

L'altra la lasciamo aperta per la dieta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• hulkio
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Up

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

prima di usare integratori posta la dieta in sezione e vedi se va bene

qualunque discorso sulle ipocaloriche passano per la dieta...se è ok si comincia a discutere senno si rischia di perdere tempo e soldini

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• hulkio
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Thermo Xplode WHY: primo thermo

Quest'anno ho deciso di provare un thermo.
          Ho fatto diverse ricerche e ho letto moltisse cose interessanti proprio su questo forum.
          Faccio dieta ed allenamento il più regolare possibile.... Sono alto 172 cm per 80 kg di peso, il mio goal è - 7/8 kg per luglio. Fattibile direi.

Premetto che ho deciso di scartare purtroppo a priori tutti i prodotti contenenti caffeina, sostanza che so bene di tollerare poco. La poca caffeina che tollero la prendo volentieri con un paio di caffè al giorno che per me sono irrinunciabili :-)
          Dopo diverse ricerche mi sono incuriosito verso questo prodotto, No caffeina, che peraltro sembra poco conosciuto. Lazienda però sembra seria...

Sono al 7 giorno e devo dire che io i thermo li sento. Non credo sia effetto placedo...
          Ho fatto i primi 3 gg con una sola pillola al giorno per poi passare alle due della dose consigliata da prendersi la mattina e prima dell'allenamento.
          Il primo giorno delle dose completa l'ho sentita abbastanza e i "sintomi" erano una certa "frizzantezza" e una sensazione di vitalità, unita ad un leggero aumento del battito.
          Ovviamente la pillola è insapore ma non proprio facile fa mandare giù perchè il pillolone non è piccolissimo. Le sto spezzando con i denti e le mando giù in due tempi, non credo questo pregiudichi nulla visto come sono fatte le pasticche.
          Vi farà sapere, di certo sono un individuo sensibile a i termogenici ma spero che facciano comunque qualche effetto in positivo...

Altri lo conoscono ho sanno dirmi qualche cosa?
          Prezzo allineato a molti altri che però, come già detto, spesso contengono caffeina
          Last edited by hulkio; 26-03-2013, 13:20:04.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120164
            • 3,340
            • 3,412
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Continua qui.
            ...ma di noi