Salve a tutti
Ho acquista il cell tech(muscletech) e il serious mass on(so che molti preferiscono il vitargo ma per motivi mi economici ho scelto il s.m.).
Il punto del discorso è che prendo da un mese kre alklyn 3+3 solo in wo(4/7) e volevo prenderla ancora per un mese insieme al serious mass e poi prendere il celltech
il fatto è che tre mesi di creatina di fila mi sembrano un pò troppi..anche se forse visto che la prendo solo in wo potrei farlo...che ne pensate?
Sono 178 69kg 19 anni
Vi elenco le opsioni che avevo in mente:
1-colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g biscotti(il tutto frullato)
pre wo:3cps kre alkalyn
post wo:serious mass(160g),3cps kre alkalyn,40 minuti dopo 20g whey
pre nanna:100g fiocchi di latte
DOPO UN MESE E MEZZO INIZIEREI UN NUOVO CICLO CON:
pre wo:nulla(volendo bcaa)
post wo:cell tech50g,1 banana,dopo 40 minuti 20g whey
2-1-colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g biscotti(il tutto frullato)
pre wo:nulla
post wo:50g celltech,una banana dopo 40 minuti whey
prenanna:100g di fiocchi di latte
pre wo:bcaa 2,5g
post wo:160g serious mass,2,5g bcaa e dopo 40 minuti 20g whey
Il fatto è che io personalmente preferirei il primo modo..soltanto che andrei a fare 3 mesi di creatina che forse sono un pò troppi..mentre nel secondo caso farei solo due mesi di creatina e poi farei bcaa e serious mass...insomma quale delle due opsioni vi sembra la migliore???
GRAZIE IN ANTICIPO...mi scuso se il discorso è un pò contorto ehehehe
Ho acquista il cell tech(muscletech) e il serious mass on(so che molti preferiscono il vitargo ma per motivi mi economici ho scelto il s.m.).
Il punto del discorso è che prendo da un mese kre alklyn 3+3 solo in wo(4/7) e volevo prenderla ancora per un mese insieme al serious mass e poi prendere il celltech
il fatto è che tre mesi di creatina di fila mi sembrano un pò troppi..anche se forse visto che la prendo solo in wo potrei farlo...che ne pensate?
Sono 178 69kg 19 anni
Vi elenco le opsioni che avevo in mente:
1-colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g biscotti(il tutto frullato)
pre wo:3cps kre alkalyn
post wo:serious mass(160g),3cps kre alkalyn,40 minuti dopo 20g whey
pre nanna:100g fiocchi di latte
pre wo:nulla(volendo bcaa)
post wo:cell tech50g,1 banana,dopo 40 minuti 20g whey
2-1-colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g biscotti(il tutto frullato)
pre wo:nulla
post wo:50g celltech,una banana dopo 40 minuti whey
prenanna:100g di fiocchi di latte
pre wo:bcaa 2,5g
post wo:160g serious mass,2,5g bcaa e dopo 40 minuti 20g whey
Il fatto è che io personalmente preferirei il primo modo..soltanto che andrei a fare 3 mesi di creatina che forse sono un pò troppi..mentre nel secondo caso farei solo due mesi di creatina e poi farei bcaa e serious mass...insomma quale delle due opsioni vi sembra la migliore???
GRAZIE IN ANTICIPO...mi scuso se il discorso è un pò contorto ehehehe
Commenta